Connesione LG 8120
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Connesione LG 8120

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito Connesione LG 8120

    Apro un nuovo discussione (scusate se lo faccio) perchè sono riuscito a far riconoscere il mio Lg 8120 come modem al mio portatile con Vista
    Tutto bene fino a quando cerco di connetermi (ho creato una nova connesisone ho mesos tutti i paramentri) ma appena mi da registrazione del cumputer sulla rete in corso sul Cell mi dice "Errore apertura"
    Vede anche due modem quale devo impostare?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Scegli il modem dove c'è la parola data. A volte può succedere che faccia "Errore apertura", bisogna solo riprovare.

    PS: Da quando hai attivato la Naviga3, quando ti è arrivato l'sms di avvenuta attivazione?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non hgo ancora attivato naviga 3 sto provando prima che funzioni altrimenti che lattiva a fare
    Comunque ho fatto quello che dici tu ma niente sempre lo stesso errore
    Ho provato anche con New Fast Mobile Modem rileva il moden lg ma non si connette
    Sono disperato

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ragazzi........forse.......forse .......ho risolto ho aggiunto la seguente stringa nelli impostazioni avanzate del modem
    at+cgdcont=1,"IP","tre.it"

    Sembrerebbe funzionare anche il V3X
    Incredibile!!!!!!!

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Le configurazioni che t'ho dato nell'altro thread sono relative all'opzione Naviga3. Senza di essa non funziona proprio perchè l'Apn che avrai inserito è naviga.tre.it

    Prova con tre.it ma ti costa un bel pò... tanto vale che te l'attivi per una settimana (e ricordati di disattivare il rinnovo automatico se non più interessato) tramite il 4321. Costa 3 €/sett con un massimo di 100 Mb/giorno di dati scambiati (download + upload) o 9 €/mese con soglie di 50 Mb/giorno!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quoto Eros.
    egli è un maestro in questo campo!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quindi ricapitolando:
    Se uno attiva la promozione naviga 3 (7-30 giorni)
    deve mettere la segunete stringa:
    at+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"
    Altrimenti non funzina
    Mentre se uno non attiva naviga tre più tranquillamente mettere:
    at+cgdcont=1,"IP","tre.it"
    Ovviamente i costi sono maggiori
    Giusto?
    Comunque a me anche dopo le modifiche con New Fast Mobile Modem continua a non collegarsi (forse è vincolato anche lui all'attivazione di naviga 3)

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Le configurazioni che t'ho dato nell'altro thread sono relative all'opzione Naviga3. Senza di essa non funziona proprio perchè l'Apn che avrai inserito è naviga.tre.it

    Prova con tre.it ma ti costa un bel pò... tanto vale che te l'attivi per una settimana (e ricordati di disattivare il rinnovo automatico se non più interessato) tramite il 4321. Costa 3 €/sett con un massimo di 100 Mb/giorno di dati scambiati (download + upload) o 9 €/mese con soglie di 50 Mb/giorno!
    Quoto alla grande.
    Lo scherzetto di "fare una prova" (circa 3mb scambiati - prova di 5 min), mi è personalmente costato 3,59 euro!!
    Per non aver controllato il costo mi merito solo :chair: ...
    Direi che è la prova che in ogni caso, anche solo per "fare una prova", conviene attivare la naviga3 7gg.

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max70 Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando:
    Se uno attiva la promozione naviga 3 (7-30 giorni)
    deve mettere la segunete stringa:
    at+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"
    Altrimenti non funzina
    Mentre se uno non attiva naviga tre più tranquillamente mettere:
    at+cgdcont=1,"IP","tre.it"
    Ovviamente i costi sono maggiori
    Giusto?
    Comunque a me anche dopo le modifiche con New Fast Mobile Modem continua a non collegarsi (forse è vincolato anche lui all'attivazione di naviga 3)
    Con Naviga3 puoi usare sia l'una che l'altra stringa. Usare la prima ha il vantaggio che non va a collegarsi se non hai attiva l'opzione (se ti dimentichi di rinnovarla nessuno te lo viene a dire e rischi di andare ad intaccare sensibilmente il credito residuo. Fast Mobile dovrebbe funzionare lo stesso ma sinceramente non ho mai visto (nè mi interessa) la nuova versione, basta che funzioni, no?

    OT: Grazie veditu

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok perfetto
    Sicuramente attiverò quella per 7 giorni a 100mb (sono più sicuro rispetto ai 50mb) per un paio di settimane (3 circa) quando a breve andrò in ferie.
    Quindi appena attiva la promizione naviga 3 mi convine lasciare la stringa "tre.it" tanto è uguale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social