La 3 mi offre la chiavetta momo a 0 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

La 3 mi offre la chiavetta momo a 0 euro

  1. #1

    Predefinito La 3 mi offre la chiavetta momo a 0 euro

    Ciao ragazzi!
    Ho ricevuto una chiamata da un operatore della 3 che mi ha offerto praticamente la 3 dati time, ma a quanto ho capito però non mi farebbero pagare i classici 49 euro della chiavetta ma me la offrirebbero gratis.
    Qualcuno di voi ha ricevuto la mia stessa chiamata?
    C'è qualcosa che non so e che dovrei sapere?
    In effetti stavo già pensando alla tre.dati time perchè avevo già fatto 2 conti e mi poteva essere conveniente dispetto a quella classica da 5 giga/mese...
    Voi che dite?
    Mi richiameranno stasera....
    Grazie a chi mi risponderà!!!!
    Sgash

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    deve essere legata a scegli3 --> http://www.mondo3.com/forum/internet...mo-0-euro.html


    comunque io ti bannerei

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ci sarà come minimo un comodato che ti obbliga ad averlo per lo meno 24 mesi... io attenderei Fastweb (guarda qui) che con l'opzione DatiOvunque e con 17,90 € ti dà lo stesso dell'offerta 3 con possibiltà di metterla in stand by sino a quando vorrai riattivarla e senza bisogno di comodati!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ci sarà come minimo un comodato che ti obbliga ad averlo per lo meno 24 mesi... io attenderei Fastweb (guarda qui) che con l'opzione DatiOvunque e con 17,90 € ti dà lo stesso dell'offerta 3 con possibiltà di metterla in stand by sino a quando vorrai riattivarla e senza bisogno di comodati!
    ...quoto...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Thumbs down

    Hanno appena chiamato anche a me...

    1) Chiavetta USB Momo-Design inviata gratuitamente a casa: ho chiesto... si tratta di un comodato, anche se dopo i 23 mesi previsti, rimarrà mia di proprietà

    2) Costo mensile del comodato: 19 euro al mese, che verranno addebitati su CC o tramite RID bancario: ho chiesto anche qui... NON possono essere scalati dall'attuale credito telfonico, dato che si tratta di un contratto a sè stante...

    Viste le condizioni della proposta in questione (23 mesi di comodato a 19 euro al mese) ho gentilmente declinato.

    Cips!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Offerta anche ad un mio amico ma ho risposto io ed ho candidamente declinato!

    E' troppo forte l'inizio della chiamata, dicono che sono stato un ottimo cliente (per una ricarica all'anno di 5 € ? ) ed offrono questa chiavetta ad un prezzo "eccezziunalo veramente".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social