Connessione V3X
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Connessione V3X

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito Connessione V3X

    Buongiorno a tutti come potete vedere sono nuovo nel forum
    Mi sono iscritto perchè purtroppo non riesco a connettermi ad internet tramite portatile e il mio motorola V3X
    Come sistema operativo ho vista 32 il modem lo rileva, avvio New Fast Mobile Modem (versione per vista), trova il mio motorola v3x e gli do connesisone ma niente non si connette.
    Non so cosa fare di più ho anche cretato una nuovo connessione remota inserendo tutti i parametri
    Help me
    Grazie a tutti

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Se avessi il software Motorola Phone Tools potresti usare quello per connetterti. I parametri come l'Apn (naviga.tre.it o tre.it) li puoi inserire lì stesso ma, di default, ha tre.it che comunque consente di usare opzioni come la Naviga3 senza pagare nulla se stai dentro le soglie.

    Ricordo che è bene accoppiare un software come Du Meter che monitorizzi il consumo dati (somma di upload e download) ed eviti di darti spiacevoli sorprese sul credito!!!

    PS: Benvenuto su M3

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Prima cosa grazie per la risposta
    Ma i parametri come l'Apn (naviga.tre.it o tre.it) dove vanno inseriti sul telefonino sotto profili web aggiongi nuova voce e poi messi come predefiniti?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per navigare sul non vanno inseriti nel telefonino ma sul software. Ci dovrebbe comunque già essere la configurazione con 3, io consiglio sempre di mettere l'Apn naviga.tre.it , è sempre una sicurezza nel caso in cui non si abbia più l'opzione attiva (mancato rinnovo ad esempio) ed inibirebbe la connessione (evitando quindi di usare il credito residuo). La puoi usare poi come predefinita e non dovrai andare a cambiare i parametri ogni volta!

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quindi mi cosigli Motorola Phone Tools?
    Il problema è che ho vista e non sono compatibili, se hai qualche link posso scaricare la versione aggiornata per vista

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Il Motorola Phone Tools è, purtroppo, a pagamento e sinceramente non so se esista una versione aggiornata per Vista: ho abbandonato i Motorola, tra gli altri, anche per questo motivo!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Il Motorola Phone Tools è, purtroppo, a pagamento e sinceramente non so se esista una versione aggiornata per Vista: ho abbandonato i Motorola, tra gli altri, anche per questo motivo!
    A me motorola Phone Tools x un v3x,me lo ha fatto scaricare gratis..forse perchè è ancora in garanzia..vallo a sapere...la versione del cd era vecchia e me l'ha aggiornata con la versione nuova(x XP nn x Vista)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok allora opterò per quello che di riserva un Lg8120, ma dovrò reperire praticamente tutti i driver per vista
    Prima cosa devo rimediare i driver per farlo riconoscere come modem
    Se hai qualche suggerimento

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E poi seguire i consigli di Simone: http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html

    Prova prima se funziona sul V3x altrimenti installa i driver dell'LG e sicuramente con quello funziona!.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho anche un Samsung Z230 che però è marchiato tim
    Se metto la mia sim 3 potrò farlo funzionare come modem ma anche con questo dovrò reperire i driver per vista

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social