Recesso abbonamento adsm card
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Recesso abbonamento adsm card

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Question Recesso abbonamento adsm card

    Salve a tutti,

    chiedo l'aiuto dei membri del forum per avere un po' di chiarezza sull'argomento in Oggetto.

    Sono abbonato dal 30.12.2006 al piano TRE.Dati con ADSM card ONDA H600. Stavo in questi giorni pensando di disdire l'abbonamento per passare ad altro operatore. Voglio farlo non perché non mi trovi bene con TRE (anche se in questi ultimi giorni sto avendo problemi seri con la connessione), ma perché cambio la tipologia di collegamento ad internet ed in sostanza mi servono le 10 ore al giorno che offre vodafone (si lo so che potrebbero non essere effettivamente tante).
    Comunque, volevo sapere quali sono i costi a cui vado incontro. Qualche tempo fa avevo letto di un accordo tra TRE ed ADICONSUM per abbassare i costi (perché adesso non si chiamano più penali, ma per me lo sono ancora) se si fosse scelto di recedere il contratto. Mi ricordo di aver visto la nuova tabella, ma sinceramente mi sembrava del tutto simile a quella che avevo visto quando feci il contratto.
    Ora, siccome non ritrovo nè l'una nè l'altra, potreste darmi una mano a chiarirmi le idee? E sapere quindi se mi conviene disdire adesso o un po' più avanti?

    Ringrazio in anticipo tutti della disponibilità.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    la cosa migliore che puoi fare è chedere conferma al 133/139. ovviamente in forma scritta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social