Gatto Randagio SHOW
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Gatto Randagio SHOW

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking Gatto Randagio SHOW

    Fortunelli su Cellularitalia... come vorrei averlo anche qua

    Cmq vi posto lo show del mitico "Gatto Randagio": Forum di CellularItalia | Le avventure di Gatto Randagio

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    peggio del prezzemolo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ha fatto solo due post su WW

    Su C.I. è di casa da tempo, risponde anche ai 3ad

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non capirò mai tutto questo sbrodolare su gatto.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Secondo me questo fà del cabaret di professione. Dev'essere uno di Zelig o di qualche programma simile: è troppo professionale per essere uno qualsiasi...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non capirò mai tutto questo sbrodolare su gatto.
    Non mi dire che hai fatto parte di coloro che gli rispondevano seriamente

    Già che in quei 3ad ci sono nomi "noti"

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No. La prima volta che ho visto un suo thread è stato al suo secondo post su WW.
    E gli ho chiesto subito se era vero oppure no, perché comunque tirare in ballo il tema di maturità della sorella poteva essere leggermente più plausibile del tradire la ragazza con 6 operatrici del call center vodafone (l'ho letta adesso su CI).

    Gatto ha la capacità di mettere in forma ironica (e esasperata all'estremo) quello che tutti sappiamo: il fatto che il successo di Vodafone si basa unicamente sull'immagine.

    Ma ormai è diventato troppo ripetitivo.
    Ormai farebbe bene a scendere un gradino più giù e interagire più attivamente e a livello più personale nelle comunità che frequenta.

    Personalmente, quasi quasi preferisco il nostro Cookie

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No. La prima volta che ho visto un suo thread è stato al suo secondo post su WW.
    Ossia l'altro giorno
    27 giugno 2008 -> WindWorld Forum - Visualizza messaggio singolo - Vodafone e la maturità in casa Gatto Randagio

    Ma ormai è diventato troppo ripetitivo.
    Oddio hai letto l'ultimo post e tutti gli altri di seguito ... beh chi lo segue da sempre se lo è distillato in 3 anni Ovvio che ripete un trend, ma è a intervalli MOLTO LUUUUNGHI per restare a noia

    E gli ho chiesto subito se era vero oppure no, perché comunque tirare in ballo il tema di maturità della sorella poteva essere leggermente più plausibile del tradire la ragazza con 6 operatrici del call center vodafone (l'ho letta adesso su CI).
    Penso che la credibilità non sia affatto uno dei suoi fini, anzi

    Mi fanno semmai scompisciare dal ridere coloro che lo hanno preso sul serio, quei 3ad su CI sono fenomenali più per le folli risposti che per la provocazione in sè alla fine.

    Gatto ha la capacità di mettere in forma ironica (e esasperata all'estremo) quello che tutti sappiamo: il fatto che il successo di Vodafone si basa unicamente sull'immagine.
    Esatto, come trova come esplicare al meglio i difetti di Wind


    Personalmente, quasi quasi preferisco il nostro Cookie
    Beh, ma il Gatto è così per provocazione mica per davvero

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Oddio hai letto l'ultimo post e tutti gli altri di seguito ... beh chi lo segue da sempre se lo è distillato in 3 anni Ovvio che ripete un trend, ma è a intervalli MOLTO LUUUUNGHI per restare a noia
    Era per rispondere alla tua domanda, se ero uno di quelli che ha risposto seriamente. L'avevo capito che la credibilità non rientra nel suo obiettivo.... anzi... il suo obiettivo è essere credibile nella sua non credibilità-

    Non è tanto un discorso di intervalli.
    Chi già conosce il suo stile non si lascia fregare, e trova le cose ripetitive, anche leggendole una volta ogni 6 mesi.

    La sua "tecnica" si basa sui novellini, sulle nuove generazioni di forumisti che non lo conoscono (e come potrebbero? a parte che aprire quei thread assurdi si comporta esattamente da lurker).

    Ora, un tal novellino legge un suo thread e ci casca, e [giustamente] gli risponde per le rime "ma che c***o dici", "ma resta con vodafone razza di cr.etino" ecc... ecc...
    Poi chi invece conosce Gatto, si fa grasse risate sia sul thread di gatto che sulle risposte dei novellini, che invece si sentono presi per il sedere, e STUPIDI per non averlo capito prima.

    Ritengo una tale tecnica da scherzo di asilo nido, dove si fa cadere qualcuno in un tranello allo scopo di far ridere gli spettatori che poi ammireranno l'autore, tecnica resa un attimino più "nobile" dagli argomenti trattati in tali scherzi.


    Poi mi immagino lui seduto al PC che per mesi visita forum, rimane aggiornato su tutti i temi della telefonia con accanto il suo bel Motorola-Wind, ma senza lasciare tracce.

    Poi, di tanto in tanto, approfittando di momenti "caldi" [rimodulazione autoricarica, rimodulazione piani tariffari, uscita delle promozioni estive o natalizie, temi di maturità...] fa la sua bella uscita plateale... poi fa il logout e si gode le risposte degli utenti, leccandosi i baffi davanti al monitor.

    E tutti a sbrodolare [termine che ho imparato da Winston ] su quanto è figo Gatto, su quanto è inventivo Gatto, su quanto è divertente Gatto, su quanto è arguto Gatto... e su quanto sono pirla i niubbi che ci cascano.

    Guarda, Cookie, con quanto possa essere un tipo strano e stralunato, almeno lavora e va in giro per il mondo. E se proprio vuole fare il figo, almeno ci mette la faccia su youtube

    P.S.: Non farò ulteriori commenti, perché comunque ritengo ingiusto il suo "successo", e si sa che i commenti [positivi e negativi] non fanno altro che accrescere la popolarità. Come nella vita reale, non importa se si parla bene o male di te, l'importante è ce si parla di te
    E comunque avevo già espresso la mia opinione su WW

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social