Motorola V3xx: si trova ancora ? Quanto costa ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Motorola V3xx: si trova ancora ? Quanto costa ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Motorola V3xx: si trova ancora ? Quanto costa ?

    Il mio Motorola V3xx si avvia al secondo anno di onorato servizio e, benchè ottimo nel funzionamento, nella scocca risente un pò dell' uso intensivo fatto. Siccome mi sono trovato bene con questo modello, vorrei acquistarne uno nuovo, ma nei negozi "fisici" non ne ho visti, eccetto un improponibile versione della 3 che, operator lock, ha il coraggio di venderlo a 299,00 euro. Sul catalogo Tim non mi sembra ci sia più ( e neppure su quello 3 ). Si trova ancora girando nei negozi o bisogna per forza acquistarlo on line ? Io vorrei pagarlo non più di 130,00 euro ( per tenersi "larghi"...): è fattibile la cosa o è una pia illusione ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il mio Motorola V3xx si avvia al secondo anno di onorato servizio e, benchè ottimo nel funzionamento, nella scocca risente un pò dell' uso intensivo fatto. Siccome mi sono trovato bene con questo modello, vorrei acquistarne uno nuovo, ma nei negozi "fisici" non ne ho visti, eccetto un improponibile versione della 3 che, operator lock, ha il coraggio di venderlo a 299,00 euro. Sul catalogo Tim non mi sembra ci sia più ( e neppure su quello 3 ). Si trova ancora girando nei negozi o bisogna per forza acquistarlo on line ? Io vorrei pagarlo non più di 130,00 euro ( per tenersi "larghi"...): è fattibile la cosa o è una pia illusione ?
    Nei negozi tim lo vendono ancora... l'ho visto anche oggi (arancione).
    Il prezzo è 199 euro. Ed è così in tutti i negozi tim. Considera che hanno il coraggio di vendere il samsung z630 ancora a 299 euro.
    Comunque ti confermo senza dubbio che li vendono ancora, ma purtroppo devo anche dirti che acquistarlo a meno di 130 euro (nuovo) è, come hai detto tu, una pia illusione.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    sulla baia?
    Ex simosimo3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo3 Visualizza Messaggio
    sulla baia?
    Io lo cerco nuovo. Sulla baia bisogna fare una "scrematura" forte, dal momento che mi piace acquistare telefoni corredati da scontrino, il che è possibile in un ristretto numero di casi. Mi sa che mi dovrò frugare in tasca di un paio di 100 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ce l'ho di wind...quindi v3xx i-mode (che ha i tasti diversi..) costo 149 o giù di li!

    altrimenti ordini la scocca da cnn.cn però poi devi smontartelo tu (belllo!!)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ce l'ho di wind...quindi v3xx i-mode (che ha i tasti diversi..) costo 149 o giù di li!

    altrimenti ordini la scocca da cnn.cn però poi devi smontartelo tu (belllo!!)
    Ecco un' altra questione: quello di Wind è I-mode: se lo uso con 3 non posso ricevere direttamente gli MMS sul telefono. Vero ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ecco un' altra questione: quello di Wind è I-mode: se lo uso con 3 non posso ricevere direttamente gli MMS sul telefono. Vero ?
    lo comperi, ci carichi un firm no-brand e poi attivi la seem per la portante dati sempre attiva!

    niente di difficile devi solo fare un giro su un certo forum

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299
    Ex simosimo3

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo3 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo a 133,55 euro, spese di spedizione comprese. Che ne dite ragazzi ? Aspetto pareri!!!

    Newprice.it - Prodotto: MOTOROLA V3XX TIM LICORICE BLACK
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Vicenda conclusa positivamente grazie alla promo di una grande catena di elettronica. Motorola V3xx no brand ( evviva! ) a € 129,90 . Nella confezione, oltre a tutti gli accessori "canonici", è compresa una Micro SD da 256 MB ( nella confezione del mio V3xx precedente non c'era ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social