Tariffe Vodafone su iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Tariffe Vodafone su iPhone

  1. #1

    Predefinito Tariffe Vodafone su iPhone

    Finalmente eccole: DailyPlanet News Tecnologia iPhone e Vodafone: le tariffe
    Sono assolutamente ridicole. Non c'e' niente per chi fa un uso modesto del cellulare. Minimo bisogna spendere 59 euro (+199) oppure pagarselo tutto e tenersi la propria tariffa.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Scusa ma chi fa uso modesto del cell che cosa se ne fa dell'iphone? è un pò come volere una Ferrari diesel...
    Cmq chi lo vuole per sfizio può sempre pagarlo intero: da quando i gestori mobili regalano i cell?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da califfo2 Visualizza Messaggio
    Finalmente eccole: DailyPlanet News Tecnologia iPhone e Vodafone: le tariffe
    Sono assolutamente ridicole. Non c'e' niente per chi fa un uso modesto del cellulare. Minimo bisogna spendere 59 euro (+199) oppure pagarselo tutto e tenersi la propria tariffa.
    Penso che optero' per la seconda ipotesi sopratutto se sarà confermata l'opzione da 3€ al mese per 150Mb non ho capito ancora se la soglia e' mensile o settimanale
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Sì, ma pure buttare mezzo milione del vecchio conio...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Sì, ma pure buttare mezzo milione del vecchio conio...
    Veramente e' un milione del vecchio conio, io personalmente credo che per un PDA umts Hsdpa con Gps-wi.fi e BT non sia un prezzo folle considerando anche gli oltre 6Gb di memoria disponibile, considerando quanti N95 sono stati venduti credo che sia un prezzo giustificabile, ciò che personalmente non sono giustificabile sono i prezzi degli abbonamenti offerti dai gestori mobili, confido molto nelle tariffe business
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Scusa ma chi fa uso modesto del cell che cosa se ne fa dell'iphone? è un pò come volere una Ferrari diesel...
    Cmq chi lo vuole per sfizio può sempre pagarlo intero: da quando i gestori mobili regalano i cell?
    Sai quanta gente si prendi i Nokia serie N e non usa mai le funzioni di connettività che possono derivare dai programmi che si installano?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    effettivamente le offerte italiane fanno davvero ridere.... molto più economico per me prenderlo libero ed usarci il mio operatore (3) e usufruire delle sue fantastiche offerte dati.... visto che per il momento la LiberoMobileNoLimits di Wind mi sta stretta sul GPRS di wind troppo lento per usufruire di tutto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    effettivamente le offerte italiane fanno davvero ridere.... molto più economico per me prenderlo libero ed usarci il mio operatore (3) e usufruire delle sue fantastiche offerte dati.... visto che per il momento la LiberoMobileNoLimits di Wind mi sta stretta sul GPRS di wind troppo lento per usufruire di tutto
    Se lo vuoi usare con Wind valuta la I-mode no limit per 3€ al mese hai 250Mb di traffico dati
    In ogni caso concordo con te sul fatto che convenga prenderlo in acquisto restando libero di usarci la scheda che si ritiene piu' conveniente pe rle proprie esigenze io penso di usarlo con vodafone fino a quando non termina la promozione MNP e fino a quando non finisce ricaricami poi si vedrà
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Se lo vuoi usare con Wind valuta la I-mode no limit per 3€ al mese hai 250Mb di traffico dati
    In ogni caso concordo con te sul fatto che convenga prenderlo in acquisto restando libero di usarci la scheda che si ritiene piu' conveniente pe rle proprie esigenze io penso di usarlo con vodafone fino a quando non termina la promozione MNP e fino a quando non finisce ricaricami poi si vedrà
    si Teo grazie del consiglio, avevo valutato l'ipotesi, ma preferisco usarci 3 in quanto è la mia sim principale...

    con wind dovrei usare una seconda scheda, solo per la navigazione, e l'umts di wind è davvero poco presente nelle mie zone....

    spero solo di riuscire a vendere l'iPhone 2G a prezzo buono e magari fare qualche soldino anche con la sim LiberoMobileNoLimits
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    si Teo grazie del consiglio, avevo valutato l'ipotesi, ma preferisco usarci 3 in quanto è la mia sim principale...

    con wind dovrei usare una seconda scheda, solo per la navigazione, e l'umts di wind è davvero poco presente nelle mie zone....

    spero solo di riuscire a vendere l'iPhone 2G a prezzo buono e magari fare qualche soldino anche con la sim LiberoMobileNoLimits
    se lo vendi adesso ho visto che sulla baia per un 8Gb si riescono a fare ancora piu' di 300€ che non sono pochi, probabilmente dopo l'11 luglio non si riusciranno piu' a fare certi affari
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social