zero7 e naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

zero7 e naviga3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Predefinito zero7 e naviga3

    Ciao. Il 5 andrò a fare una zero7 e nonostante i vari post non mi è chiaro se nell'offerta di zero7 sono inclusi 50 mb/giorno ( come sembrerebbe dal sito ) o se sono stati portati a 100 mb/giorno come la settimanale. Grazie. Federico

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho la Zero7 con i 100mb/giorno.
    Ma sembra che non sia così per tutti...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Belin ma come non è così per tutti? O lo è o non lo è. Sinceramente io farò cmq la zero7 ma avere 100 mb mi cambia eccome visto che li userò per giocare in live con xbox. Bah. Quando hai fatto abbonamento? Altre testimonianze?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedmex Visualizza Messaggio
    Belin ma come non è così per tutti? O lo è o non lo è. Sinceramente io farò cmq la zero7 ma avere 100 mb mi cambia eccome visto che li userò per giocare in live con xbox. Bah. Quando hai fatto abbonamento? Altre testimonianze?
    Il mio è un cambio piano da Top3 Executive, non avrei neanche diritto alla naviga3 visto che risulta attivo dal 2003 (quindi senza le limitazioni di dicembre 2007), ma un operatore me l'ha erroneamente attivata... a 100mb....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da fedmex Visualizza Messaggio
    Belin ma come non è così per tutti? O lo è o non lo è. Sinceramente io farò cmq la zero7 ma avere 100 mb mi cambia eccome visto che li userò per giocare in live con xbox. Bah. Quando hai fatto abbonamento? Altre testimonianze?
    Oltre alle numerose notizie di Mondo3 ( Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia ) c'è anche la conferma - oltre che sul portale mobile - anche del sito ufficiale: 3 Wired Portal - 3 for you - Internet mobile - Naviga 3 .

    Onestamente raramente abbiamo scritto bischerate

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie Sire!
    Sinceramente non ci ho capito niente però è lo stesso: sarà quel che sarà. Ciao

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh da capire non c'è molto in effetti

    Mondo3 aveva anticipato la novità nelle pagine delle news nelle settimane scorse, l'offerta è arrivata e anche il sito ufficiale - molto più lentamente di noi - se ne è accorto

    Come si può notare dalla nota ufficiale:

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Smile

    Lungi da me contraddirLa Sire, ma...o non capisco io ( molto probabile) o non capisce....( non voglio neanche pensare a questa evenienza re..ale).
    Ho letto tutti i post al riguardo e le varie differenze tra chi attivava prima, chi dopo, chi disdiceva e poi riattivava etc etc
    La mia curiosità riguardava la naviga3 inclusa nella zero7. Da contratto e da sito si parla chiaramente di 50 mb/mese. Punto
    Siccome però sembra che ad alcuni sia stato incrementato a 100 mb/mese questo limite ( assimilandola alla naviga3 settimanale) mi chiedevo se era così per tutti i zero7 appena attivati o se erano casi sporadici. Forse mi sono spiegato male.
    Sempre servo Suo. :-)
    Federico

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in effetti sugli Zero7 mi segnalano (giustamente) che la questione è controversa

    la naviga3 per gli zero7 e' a 50 mega tanto che la stessa 3 dice che verra' attivata la naviga3 30 gg invece di quella 7 gg proprio per dare solo 50 mega... ovviamente chi ha la 7 giorni si tiene i 100 mega

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho attivato la zero 7 il 1 luglio con mnp da vodafone.
    Volendo sapere quando veniva attivata la naviga 3 ho chiamato il 133 e un operatore mi ha risposto che questa verrà attivata entro il mese successivo.... (insomma la solita tiritera) e tra le altre cose mi ha detto che l'opzione verrà automaticamente rinnovata gratuitamente ogni settimana... mi viene quindi da pensare che verrà attivata la naviga3 da 7 giorni, ossia quella con 100 Mb.... se poi questo corrispomda a realtà.... vedremo.
    Qualcuno di voi sa più o meno quanto passa dalla stipula di zero 7 all'attivazione di naviga 3???? Grazie e ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social