Ho comprato oggi una usim da un rivenditore 3. Tale scheda però non era nel cartoncino verde ma nel cartoncino che racchiudeva le sim promozionali natalizie che prevedevano il raddoppio delle ricariche e gente di 3 offerta in attivazione per tutto il 2008. Anche il prezzo di tali sim è stato cancellato manualmente, portandolo da 1€ (sim promozionata a Natale) a 10€ (sim della promozione Tutto3). Subito ho chiesto se fosse effettivamente una sim che permetteva il raddoppio delle ricariche PER SEMPRE ad avvenuta mnp e la negoziante mi ha risposto di sì affermando che H3G ha "trasformato" le giacenze delle sim natalizie in sim Tutto3.

Il dubbio sorge quando vedo i messaggi di benvenuto, uno dei quali mi dice che il raddoppio delle ricariche è attivo (di già? La mnp è appena stata avviata!). Inoltre il credito residuo è pari a 0 euro mentre sulle tutto3 dovrebbe essere di 3€, però forse c'è da considerare il fatto che i sistemi non siano ancora pienamente aggiornati.
Al servizio clienti non hanno saputo rispondere al mio quesito che giro a voi:
Mi hanno venduto una sim natalizia spacciandomela come una sim tutto3 oppure è vero che le giacenze sono state equiparate alle nuove sim? Qualche dealer ha ricevuto comunicazioni in merito?