Retention rifiutata da TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Retention rifiutata da TIM

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito Retention rifiutata da TIM

    Ciao ragazzi,
    ho fatto una portabilita' da tim a tre e stamattina mi ha chiamato la tim per farmi l'offerta di retention.

    La tariffa era strutturata cosi:

    Chiamate a 7cent/min + 0.16 di scatto alla risposta verso tutti
    SMS: 7 cent
    Autoricarica di 1.80 ogni 10 min di chiamate che ricevevo.
    rimborso dei 10 euro dell'acquisto della ricarica 3 sotto forma di credito telefonico.

    Ma ho cercato di contrattare sullo scatto alla risposta che io odio ma non c'è stato nulla da fare e quindi ho rifiutato la retention. Da premettere che effettuo solo chiamate brevi....

    Poi cmq gliene ho dette quattro per i vari litigi che ho avuto con tim, per il fatto che mi hanno scalato i soldi per una cosa che non ho mai attivato e per avermi cambiato il piano tariffario per ben 3 volte senza avvisarmi perche' il mio piano (Autoricarica 190) non e' piu' sottoscrivile... Sinceramente con la tutto 3 penso di trovarmi molto meglio, visto cmq il raddoppio delle ricariche per sempre,visto cmq l'autoricarica sia per le telefonate che per gli sms, cmq la tariffa super 7 se attivata la tariffa super mi permette di kiamare a 0.15 cent/min senza scatto alla risposta tutti gli operatori ed in piu' il conteggio e sui secondi di conversazione, secondo me ho fatto bene a rifiutare la retention.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Bhe hai fatto bene si. Piuttosto magra come retention.

    Quanto spendevi al mese?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Si e no ogni mese una ricarica da 20 euro.
    Si infatti magra proprio come retention e devi dire che sono una buona mezz'ora a discutere sul fatto di poter togliere lo scatto alla risposta, ma non c'è stato nulla fare, la signorina mi ha detto che questa era l'unica cosa che potevano offrirmi e quindi ho rifiutato considerando che con H3G avendo preso una Tutto3 cmq ho una tariffa super7, raddoppio delle ricariche per sempre compatibile con "Ricaricati con 3", meglio sicuramente della retention fatta da tim, no?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Ai voglia, meglio si. Tu avresti dovuto dire che cosa ti aspettava in 3 e loro avrebbero rimodulato la retention su quello (forse). A me è capitato di dire che in 3 mi aspettava un rimborso di 150 euro per l'acquisto del cellulare perché tim me ne offrisse 300 di euro. Ma erano altri tempi....
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    La signorina mi ha fatto la domanda.
    Ma scusi 3 cosa le offre per farla passare a tre che tim non le offre per farla restare?
    Bella domanda ho detto:
    Le ho detto che mi offriva una tariffa super 7 con 0.15 cent/min verso tutti conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione e non al minuto senza scatto alla risposta, sms a 7 cent/euro, autoricarica di 5cent/min per ogni minuto che ricevevo da altri operatori e 2 cent per ogni sms, in piu' il raddoppio delle ricariche per sempre compatibile con ricaricati con tre.
    Dopo che ha sentito questo la signorina ha ribadito che questa era l'unica offerta che tim poteva farmi, io ho rifiutato e molto gentilmente ho salutato.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    hai fatto bene a rifiutare l'offerta di tim considerando quello che ti ritrovi con la tutto 3

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    si infatti
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    è strano, a me hanno dato la possibilità di scegliere la tariffa da 7cent + 15 scatto oppure 16cent al secondo e senza scatto.
    non è che vi siete capiti male e lei ha inteso che volevi 7cent senza scatto?


  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    A me hanno offerto solo la tariffa a 7cent+scatto alla risp di 0.16 ed io le ho chiesto se poteva lasciare la tariffa cosi pero' togliendo lo scatto, lei mi ha risposto che non era possibile poiche' questa era l'unica offerta che tim poteva farmi, e poi voleva sapere da me che cosa m'abrebbe offerto tre a portabilita' avvenuta che tim non poteva offrirmi per farmi restare... Ovviamente Le ho detto tutto ma proprio tutto...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social