Firmware 4.5: prime impressioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Firmware 4.5: prime impressioni

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Firmware 4.5: prime impressioni

    nessuno di voi ha provato le varie beta che circolano?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    nessuno di voi ha provato le varie beta che circolano?
    io sto prendendo ancora dimestichezza con il gioiellino, ma credo che appena sarà disponibile l'aggiornamento sarà necessario, in effetti ci sono molti miglioramenti

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, conviene decisamente aggiornare appena viene rilasciato il nuovo firmware 4.5

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma in giro non c'è già la .42?

    se non ricordo male la .37 aveva dei problemi con il browser.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma in giro non c'è già la .42?

    se non ricordo male la .37 aveva dei problemi con il browser.
    Credo di si, ma non è un rilascio ufficiale...quindi quello che trovi su RapidShare lo installi a tuo rischio e pericolo...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Bravissimo Veditu, volevo farlo io ma avendo appena installato il nuovo firmware ero troppo curioso di provarlo
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Bravissimo Veditu, volevo farlo io ma avendo appena installato il nuovo firmware ero troppo curioso di provarlo
    Dai dicci qualcosa, siamo curiosi.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Infatti!!!
    Pure io sono troppo curioso di provarlo, anche se questo bug al browser un po' mi trattiene...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Mah.. che dire : la nuova visualizzazione rubrica su 2 righe è molto utile e comoda se si vuole visualizzare il contatto magari con qualche nota cosa prima difficile senza aprire il contatto , il 4.5 visualizza così:
    nome cognome
    azienda
    Cambiata anche la grafica di visualizzazione mail e sms ora molto più intuitiva, sono stati aggiunti un buon numero di immagini precaricate ed il tema "icon L", per quanto riguarda il bug del browser , non usando il mio 8800 per navigare più di tanto se non per qualche ricerca molto veloce e molto semplice non ho avvertito il problema mentre è molto bello avere in navigazione il puntatore che consente di utilizzare la trackball come vero mouse..la versione ufficiale scaricata è la.37 e consiglio di provarlo poi eventualmente è sempre possibile il downgrade del dispositivo..........................torno a giocarci
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    dai, quasi quasi ti seguo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social