Aspetta qualche giorno per la compatibilità... Per sicurezza chiedi ripetute volte
Ragazzi volevo un'informazione.
Ieri ho effettuato la portabilita' da TIM a TRE. Ho comprato scheda tutto 3 sulla quale saranno attivate a portabilita' avvenuta tre promozioni il "raddoppio delle ricariche per sempre" e poi ho attivato previa ricarica di 30 euro la promo "Ricaricati con 3" e infine sara' attivata la "GD3 per 12 mesi".
La usim contevenva il piano tariffario SUPER 10 ma io ho chiesto di mettere il piano tariffario super 7.
La mia domanda è questa:
Posso cambiare piano tariffario? da Super 7 posso passare a Super 0 Mondo? Se si le promo "Raddoppio delle ricariche","Ricaricati con 3" e "GD3 per 12 mesi" restano o hanno variazioni?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Aspetta qualche giorno per la compatibilità... Per sicurezza chiedi ripetute volte
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
secondo le nuove compatibilità in vigore dal 23 giugno, ovvero: super0 compatibile con GD3OA e raddoppio, direi di sì...ma bisogna aspettare vere info su la sim di cui parli tu
Ok grazie, aspettero,ovviamente se sapete qualcosa postatele su questo topic.![]()
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10