Alcune info su naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Alcune info su naviga3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito Alcune info su naviga3

    Ciao a tutti, ho un paio di domande da farvi su naviga3.

    Ho provato ad attivarla acquistando una ricarica più sul sito di 3.
    E' comodo perchè così la parte di traffico viene accreditata subito, mentre per la naviga3 ho 30 giorni di tempo per decidere quando attivarla.
    Ora però ho comprato una ricarica più con le schede da grattare, ma mi pare di capire che quando telefono per fare l'attivazione, devo decidere subito di far partire da quel momento anche la naviga3.
    E' così quindi ?
    Non posso accreditare il traffico telefonico, e decidere in un secondo momento quando far partire la naviga 3 ?

    Un'altra cosa: utilizzando naviga 3 come collegamento a internet, nella configurazione del client di posta elettronica (es. outlook express), cosa va messo come server smtp per la spedizione della posta ?
    Esiste un server smtp di 3 ?

    Grazie 1000 !

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per la seconda domanda ti posso dire che l'smtp è smtp.tre.it

    Per l'altra domanda non saprei dirti in quanto non ho mai fatto la ricarica+

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un paio di domande da farvi su naviga3.

    Ho provato ad attivarla acquistando una ricarica più sul sito di 3.
    E' comodo perchè così la parte di traffico viene accreditata subito, mentre per la naviga3 ho 30 giorni di tempo per decidere quando attivarla.
    Ora però ho comprato una ricarica più con le schede da grattare, ma mi pare di capire che quando telefono per fare l'attivazione, devo decidere subito di far partire da quel momento anche la naviga3.
    E' così quindi ?
    Non posso accreditare il traffico telefonico, e decidere in un secondo momento quando far partire la naviga 3 ?

    Un'altra cosa: utilizzando naviga 3 come collegamento a internet, nella configurazione del client di posta elettronica (es. outlook express), cosa va messo come server smtp per la spedizione della posta ?
    Esiste un server smtp di 3 ?

    Grazie 1000 !
    per rispondere alla prima domanda basta andare sul sito della 3 e ricaricare tramite la scheda che ha comprato e poi potrai attivare da gestione usim l'opzione plus che piu ritieni utile.
    per la seconda domanda non devi assolutamente modificare le impostazioni di niente su outlook express altrimenti non ti funzionerà piu nulla. ovviamente devi usare smtp di 3 se hai una casella email @tre.it ma non credo proprio

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    ...mentre per la naviga3 ho 30 giorni di tempo per decidere quando attivarla...
    Se attivi la Naviga3 settimanale avrai 100 MB al giorno invece dei 50 di quella mensile.
    Ciao.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    per rispondere alla prima domanda basta andare sul sito della 3 e ricaricare tramite la scheda che ha comprato e poi potrai attivare da gestione usim l'opzione plus che piu ritieni utile.
    per la seconda domanda non devi assolutamente modificare le impostazioni di niente su outlook express altrimenti non ti funzionerà piu nulla. ovviamente devi usare smtp di 3 se hai una casella email @tre.it ma non credo proprio
    Ah quindi la scheda di ricarica posso usarla direttamente anche sul sito di 3 !
    Non lo sapevo, pensavo che bisognasse fare tutto via telefono.
    Ma a questo punto io posso fare l'accredito con il codice presente sulla carta via web, e l'attivazione di naviga 3 in seguito via telefono ?

    x xantium, si ho letto che dal 1/6 la soglia settimanale è passata a 100 mb

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto io posso fare l'accredito con il codice presente sulla carta via web, e l'attivazione di naviga 3 in seguito via telefono ?
    L'accredito sì, l'attivazione non credo... l'opzione super compare vocalmente quando fai la ricarica più, non credo che sia possibile andarla a "ripescare" via telefono.

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    x xantium, si ho letto che dal 1/6 la soglia settimanale è passata a 100 mb
    Ed è una cosa bella...
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto io posso fare l'accredito con il codice presente sulla carta via web, e l'attivazione di naviga 3 in seguito via telefono ?
    No mi dispiace tutto via Web

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Si infatti.
    Ci ho provato ma vuole sapere subito che opzione attivare :-(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social