Viigo Beta (Tango)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Viigo Beta (Tango)

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Exclamation Viigo Beta (Tango)

    In questo post, tra le varie cose, avevo segnalato l'utilissima e bellissima applicazione Viigo.

    Apprendo ora da BBWorld.info dell'uscita della release Beta del "nuovo Viigo", chiamato anche "Tango"):
    La mail dallo staff di VIIGO è arrivata immagino a moltissime persone, tutte quelle che avevano sottoscritto le news per gli aggiornamenti del TANGO Project durante l’ultima edizione del WES.
    Molto velocemente ecco le caratteristiche di TANGO.
    Molte le nuove sezioni inglobate in home, spiccano subito all’attenzione le sezioni sport e meteo. Ed in effetti sono al momento le due sezioni fruibili più interessante, tutto questo in attesa dell’abilitazione dei podcast.
    Nella sezione Sport io ho settato i risultati degli europei 2008 e la classifica dei piloti di formula uno. Nella sezione meteo si ha la possibilità di settare le città preferite ed è immediatamente consultabile il meteo in tempo reale, selezionando la città si hanno le previsioni per i prox 5 giorni.
    Interessanti le sezioni relative alle quotazioni di borsa e quelle relative ai feedback, che ognuno di noi può mandare; dopotutto è pur sempre una beta.
    Rinnovato il motore di scorrimento delle schermate, che si veste da 2.0, con movimento molto progressivo in orizzontale.
    Scaricate la versione beta di VIIGO TANGO da qui: Get Viigo
    PS: non dimenticatevi la funzione principale di VIIGO, ovvero il lettore di FEED RSS.
    Ecco qualche screenshot:
















  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Visto che con la versione precedente mi ci trovo benissimo, aspetto quella definitiva per aggiornarla
    Cmq positivo il fatto dell'evoluzione dell'applicazione

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    davvero comodissima questa applicazione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social