Elogio dello shop online Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Elogio dello shop online Vodafone

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Talking Elogio dello shop online Vodafone

    Una decina di giorni fa ho acquistato sullo Shop Vodafone Online una sim Vodafone (approfittando della promo "la ricaricabile costa la metà" che c'era a maggio ).

    Ebbene, devo fare un plauso all'efficienza dello Shop Voda: mi hanno spedito la sim a casa in 4gg e me l'hanno attivata in 2.

    Velocissimi e super efficienti!

    Brava Voda!

    P.S. Tra l'altro, mi hanno dato anche un numero davvero molto molto carino, un 345 tutto interamente composto di 2,3,4,5!!
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma per attivare la SIM come hai dovuto procedere?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Una volta ricevuta a casa la sim, ho compilato il modulo di intestazione allegato con tutti i miei dati, e poi l'ho spedito via fax - insieme alla fotocopia della mia carta d'identità - al numero 051-4183033 indicato nel modulo che mi hanno allegato. Dopo 2gg la sim era perfettamente intestata ed attiva
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    beh buono a sapersi!

    non ho mai fatto acquisti sullo shop vodafone on line, ho solo comprato ricariche, ma mai cell, sim o accessori

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io dal 30 Maggio aspetto notizie sull'acquisto di un cellulare! Chieste le dovute spiegazioni mi dicono che devo attendere 45 giorni, altri entro una settimana, altri dopodomani (domenica)... insomma, non posso che essere soddisfatto pure io

    Attendo fiducioso altrimenti faccio una conversazione col nuovo AD di Vodafone perchè forse mi vuole conoscere pure lui

    Per chi non se lo ricordasse consiglio di guardare qui

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io ho regalato un cell ad un amico...ordinato on line e ricevuto(dal mio amico a roma..io sto in sardegna)5-6 gg dopo....c'è stato un problema con la sim...nn è riuscito ad attivarla...è andato in un centro vodafone per farsela attivare...nn so se centra il fatto che,l'ordine l'ho fatto con i miei dati ma il regalo è stato recapitato ad altra persona...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Io trovo lo shop del 190 molto peggiorato rispetto al passato (parlo di telefoni, mai acquistata una sim sfusa)
    Prima in 2 max 3 giorni arrivava tutto, ora se la prendono comoda e gli ultimi 2 telefoni mi sono arrivati dopo una settimana.
    Infatti non ci compro più niente.
    Ex simosimo3

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    beh buono a sapersi!

    non ho mai fatto acquisti sullo shop vodafone on line, ho solo comprato ricariche, ma mai cell, sim o accessori
    Nemmeno io ho mai fatto acquisti sullo Shop Vodafone

    Questa è la prima volta, e devo dire che mi sono trovata molto bene, per la celerità nella spedizione/attivazione della sim (non ho pagato neppure le spese di spedizione, solo il costo della sim: 5 euro - grazie alla promo di maggio in cui la ricaricabile costava la metà -)
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io avevo acquistato un sim nel periodo in cui ero passato del tutto a 3 e nn avevo più sim vodafone...ma alla fine,risultò impossibile acquistarla...forse perchè nn avevo altre sim registrate e attive...infatti,con il cell,nn mi hanno dato alcun problema...sul sito risultava ancora in lavorazione anche dopo gg che gli era arrivato il cell..pure il sito nn è precisissimo...cmq bon...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Una volta ricevuta a casa la sim, ho compilato il modulo di intestazione allegato con tutti i miei dati, e poi l'ho spedito via fax - insieme alla fotocopia della mia carta d'identità - al numero 051-4183033 indicato nel modulo che mi hanno allegato. Dopo 2gg la sim era perfettamente intestata ed attiva
    Anche io ho acquistato una SIM sullo shop online e mi è appena arrivata, dopo solo 3 gg. dall'ordine.
    Ma nella busta non ho trovato allegato alcun modulo per l'attivazione della SIM... forse perchè sono già cliente (ho un'altra SIM Voda) ?
    Quindi che devo fare, solo attendere o devo spedire il documento al fax che hai indicato (ma il modulo dove lo prendo dato che non me l'hanno allegato?!?!) o posso fare prima andando in un negozio Vodafone One ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social