Numero Voip: Eutelia vs. Messagenet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Numero Voip: Eutelia vs. Messagenet

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation Numero Voip: Eutelia vs. Messagenet

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Ma con che gestore mi devo prendere un numero VoIP? Ora non mi sto fidando di Eutelia e piglia e mi lascia con il c**o per terra e mi fa perdere il numero!
    Ce ne sono tanti e so che funzionano meglio di eutelia...
    Ad esempio Messagenet che offre anche un serivizio free di qualità superiore...
    ...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io uso entrambi, la comodià del mio prefisso locale gratuito però viene da Eutelia

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Concordo con il Sire... se non erro Messagenet offre gratis solo una numerazione e in soli 3 prefissi (se non erro Milano, Roma e Torino)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io avevo il fax gratuito su Firenze ma il luglio scorso ho ricevuto 11 fax e me lo hanno segato

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io avevo il fax gratuito su Firenze ma il luglio scorso ho ricevuto 11 fax e me lo hanno segato
    Veramente? Caspita non pensavo fosse contemplato, pensavo che al max disattivassero l'ulteriore ricezione ( oltre i 3) oppure che per piccoli sforamenti lasciassero correrre.....
    Ma che ti hanno scritto? Hai provato a richiederne il ripristino?
    ...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sìsì provato tutto...

    Guarda su thunderbird ho trovato anche l'email relativa, te la copio/incollo:

    Gentile Andrea,
    poiché sul numero 055xxxxxxx associato al tuo servizio FreeFAX hai ricevuto in totale 22 fax negli ultimi 2 mesi, cioè oltre il limite di 10 fax al mese previsto per questo servizio al momento dell'attribuzione del tuo numero, a partire da oggi il numero viene sospeso, e chi prova ad inviarti un fax lo troverà occupato.
    Tuttavia acquistando, a soli 5 € al mese IVA compresa*, il servizio FAXin nei prossimi giorni potrai riattivare e mantenere il tuo numero di fax e superare le limitazioni sulla ricezione: FAXin è la soluzione di ricezione fax di Messagenet senza il limite di 10 fax al mese, e senza pubblicità di terzi per ricevere quanti fax vuoi, quando vuoi e dove vuoi.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Io l'ho attivato solo 1 mese fa poichè prima i numeri con prefissso 06 non erano più disponibili.
    Ma ho il limite di soli 3 fax al mese che ora leggo però dovrebbe partire dal quarto mese....
    Per i fax mi dicono che messagenet è comunque migliore di eutelia...
    Per il numero free voip confermo la limitazione dei prefissi di Roma, Torino e Milano...per me non è un problema
    ...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho uno 02 "no limit" e lo 055 andava magnificamente (sì, meglio di eutelia) ma son stati fiscalissimi

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Il fax di eutelia lo uso da molto tempo e funziona benissimo.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se hai provato anche l'altro servizio (Messagenet) vedrai che cmq su alti numeri di fax (io tra i due fax ne faccio sui 250/300 l'anno) Eutelia qualche problemino lo da'... tipo nei giorni scorsi la notifica email non mi arrivava (mi arrivò due giorni dopo ed è già successo qualche volta) tanto che mi toccò andare sul pannello di controllo a scaricarmi il pdf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social