TARIFFA GOLD: guardate su 190.it !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

TARIFFA GOLD: guardate su 190.it !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post TARIFFA GOLD: guardate su 190.it !

    Entrando, per puro caso, nel servizio "Fai da Te" del 190.it ho scoperto che la mia sim Vodafone ( pressochè silente ) è stata prescelta per la promozione "Tariffa Speciale gold". Con la Tariffa Speciale Gold si può chiamare dall'Italia per 2 mesi tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali al costo di 12 cent al minuto. Occorre accettare l' offerta. Magari qualcuno di voi può essere interessato alla cosa. In bocca al lupo !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Anche a me l'hanno offerta, ma su una sim che l'aveva già ricevuta pochi mesi fa e perciò non me la fanno più attivare...ma tanto non l'avrei usata, quindi meglio così.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Bè è lo speciale x te!!A me hanno offerto la sms card x un mese su una sim pressochè silente ma su cui,volendo,avrei potuto attivare la free200 con una ricarica minima di 10 euro...ho preso due piccioni con una fava...sms card gratis e free200 gratis(entrambe da utilizzare verso vodafone la prima e verso vodafone e fissi la seconda)
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    la stanno offrendo anche a me su una sim ricevuta in omaggio allo Zero Limits Tour e mai usata

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    su tre sim vodavone che possiedo l'offerta mi è stata amndata a entrambe, ma l'ho attivata solo su una, quella che ha mio padre con cui fa chiamate di due o tre minuti al max.. Così risparmia qualcosina, senza pagare lo scatto alla risposta...
    Per dirmi semplicemente "sto arrivando" spendeva 25 cent... Ora ne spenderà solo 12.. Per 2 mesi..

    Il bello è che cambio piano, attivo offerte a sua insaputa!!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    io ho 2 SIM... ma nessuna delle 2 ha la promo.. cmq su una che era silente da 3 anni (gli facevo la ricarica solo x non farla morire) mi è arrivata la promo free200 e la sto ancora usando
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    ottima la free 200!!! l'ho avuta a turnazione per un anno su tre sim diverse!!

    ora mi godo la Bonus 80 per 12 mesi!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    in che consie la free 200?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Certo che promozionare delle sim con una tariffa che altri gestori danno come "non promozionata" fa veramente pensare che vodafone faccia . Per di più per soli 2 mesi. Che schifo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    in che consie la free 200?
    consiste in 4 ricariche mensili da 50€ vs tutti i Voda e Rete fissa; di solito ti arriva una lettera a casa con al promo...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social