Iphone 3G - Ufficiale: niente GPS integrato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Iphone 3G - Ufficiale: niente GPS integrato

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Iphone 3G - Ufficiale: niente GPS integrato

    Riporto il link dalla community italiana Iphoneitalia.com dove si spiega che ufficialmente il nuovo Iphone 3G in uscita fra breve NON avrà il GPS integrato, scoperta fatta spulciando tra i brevetti presentati da Apple (da qui l'ufficialità)

    Link esterno

    Mio commento personale: non me ne importa molto (uso già un tom tom) perchè comunque succhierebbe + energia, ma sicuramente il mercato l'avrebbe accolto positivamente (i concorrenti già ce l'hanno), quindi la sua assenza è tendenzialmente negativa.

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Scusa ma non puoi giustificare l'assenza di una feature dicendo che succhierebbe energia. Se non vuoi non la usi ma averla ti permette di usarla. Non averla, no.
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Non ho proprio giustificato un bel niente!!! Ho solo detto che PERSONALMENTE non mi cambia nulla perchè NON userei MAI il suo GPS perchè non vorrei che succhiasse troppa energia e perchè uso apposta un prodotto specifico (Tom Tom).

    In altre parole, avere o no il GPS integrato NON E' una caratteristica che influenza la mia decisione di acquisto.

    Contemporaneamente, però, analizzavo che un conto è la mia sacrosanta opinione, un altro è il mercato, dove la maggioranza ormai vuole quella caratteristica e che quindi l'assenza peserà soprattutto nei confronti dei concorrenti più diretti (ora N95 ad esempio) che già la possiede.

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ma ancora non c'è niente di ufficiale

    é inutile che cerchino news....si saprà tutto il 9... Apple ci abitua da anni cosi, a scoop e contro scoop
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Non ho proprio giustificato un bel niente!!! Ho solo detto che PERSONALMENTE non mi cambia nulla perchè NON userei MAI il suo GPS perchè non vorrei che succhiasse troppa energia e perchè uso apposta un prodotto specifico (Tom Tom).

    In altre parole, avere o no il GPS integrato NON E' una caratteristica che influenza la mia decisione di acquisto.

    Contemporaneamente, però, analizzavo che un conto è la mia sacrosanta opinione, un altro è il mercato, dove la maggioranza ormai vuole quella caratteristica e che quindi l'assenza peserà soprattutto nei confronti dei concorrenti più diretti (ora N95 ad esempio) che già la possiede.

    Pace fratello!
    Quello che intendevo dire che non si può dire "tanto non lo uso". Di sicuro è un prodotto mondo visto che al giorno d'oggi quasi tutti i cellulari di fascia alta hanno il sensore incorporato.
    Che non si usa solo per il navigatore e anche in questa veste può tornare utile in situazioni d'emergenza.
    Parere tuo e parere mio. Tutto qui.
    Spendo parole per chi può capirle

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    era talmente ufficiale la notizia che come sempre Jobs ci dicmostra il contrario
    il gps c'è.

    comunque vedendo le foto del nuovo iphone sembra proprio che questa volta qualche fuga di notizie sull'aspetto era vera....

    effettivamente contro tutte le previsioni apple è tornata a fare prodotti in plastica, dopo aver traghettato tutta la sua linea di prodotti verso l'alluminio.

    Comunque mi terrò il vecchio per un pò, tranne per il fatto che nel nuovo possa mettere finalmente una sim h3g, in quanto si abbina meglio ai miei imac e macbook pro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social