Data di scadenza anticipata! Sim sospesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Data di scadenza anticipata! Sim sospesa

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito Data di scadenza anticipata! Sim sospesa

    Attenzione! controllate le vostre SIM TIM, perchè potete trovare una brutta sorpresa

    ----

    ALLARME PROBLEMA TIM! Mi hanno disattivato 4 su 15 SIM intestate a me! Scadenza anticipata! Alla mia ragazza 1 su 4.

    ecco la storia:

    24 Maggio 2008 mi viene sospesa 1 sim tim.....
    DOPO 2 FAX DI PROTESTA, DOPO RECLAMO 119, DOPO AVER DETTO CHE AVEVO PAURA.

    In data 27 Maggio 2008 effettuo delle chiamate in tutte le utenze a pagamento, controllo tramite 4916 e tramite il sito, la scadenza di ogni SIM. In alcune utenze effettuo delle ricariche di 5 o 6 euro. In altre attivo MESE DI MMS o Maxxi Day.

    Sia il 4916 e il sia sito aggiornano la scadenza della SIM.

    Su 15 sim intestate a me, ben 4 SIM vengono disattivate. Prima eravamo 1, adesso a 4. Controllo del 1° Giugno 2008.

    Ma come mi può dire 119 che le sim sono state disattivate ad Aprile, mi sono trovato nel mese di ricezione, se in data 28 Maggio ho effettuato delle chiamate che ho notato anche nel Dettaglio Traffico del sito della TIM.


    Piani tariffari: 3 Tim Club, 1 Easy Old + Mega Autoricarica.


    Stesso discorso la mia ragazza, 1 su 4 sim sono state disattivate. La sim era Tim Tribu' Base dove la settimana è stato effettuato cambio piano di 9 euro (piano base: Tim Base). La scadenza della SIM era stata aggiornata a Febbraio per MESE DI MMS ed a Maggio per le promozioni di retention.


    Purtroppo potrò inviare fax solo martedì 3 giugno, al 119 si comportano veramente male visto trovare operatore alle 3 di notte gentile non è facile. Meglio a questo punto Vodafone che almeno fa la professionalità di chiudere alle 24, e di non rimanere aperto 24 h su 24h.

    NON MI SAREI MAI ASPETTATO UN COMPORTAMENTO DEL GENERE DI TIM, QUESTA SETTIMANA CI HO SPESO 30 EURO DI RICARICHE.

    Ora che si fa???
    Pensare 1 numero volevo farlo passare ad altro operatore.


    Pensare 30 Maggio un mio numero Vodafone è passato a TIM, dove mi è stata data Easy Tim New anzichè Old. Per questa decisione ieri ho effettuato MNP subito verso Wind, spero 16 Giugno 2008 cut over arriva presto.

    A questo punto non so piu' cosa fare, ormai tengo solo a 3 SIM TIM importanti (Easy Tim Old, Tim Tribu' Vitamine, Auto300).

    Le mie Tim Tribu' versione antica non so se mi conviene ricaricarli di 5 euro ciascuno, perchè non so se conviene dare dei soldi alla TIM.

    Come fa il numero della mia ragazza che è stato comprato ed attivato a Settembre 2007 a scadere a Maggio 2008???

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ho chiamato al 119, la pratica è in corso per tutte le 5 sim, ma ho dimenticato di inserire recapito alternativo. spero risolvono problema. nel frattempo martedì invierò anche fax di protesta.

    è stato comunicato che piu' di 8000 utenze hanno avuto questo problema.

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Cavoli, è uno scandalo...problema gravissimo...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    sim disattivata anche a me!!
    timtribù a vitamine!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Confermo: lo stesso problema e' successo anche a me. Disattivate 2 sim su 2. Problema risolto presso il centro tim di Trapani.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Confermo: lo stesso problema e' successo anche a me. Disattivate 2 sim su 2. Problema risolto presso il centro tim di Trapani.
    come?????????????

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    come?????????????
    Sono semplicemente andato presso il centro Tim della mia citta', ho fatto presente quello che mi era successo e la signorina del centro Tim ha chiamto il 119 e risolto immediatamete il tutto.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #8
    Niubbino L'avatar di ricky0077
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Bologna - Salerno
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Disattivate 3 sim su 8.
    Ho contattato il 119 l'operatore mi ha aperto una segnalazione e dopo qualche giorno ho ricevuto un sms in cui c'è scritto che MMS STORM non prorogava la scadenza di un anno anche se sul sito mi indicava scadenza marzo 2009.
    Ho inviato un Fax chiedendo l'accredito del totale dei crediti residui su un'altra sim.
    Aspetto una risposta in mancanza della quale procederò con CORECOM.
    NOKIA 6280 - SUPERTUA PIU' + CHIAMA E VIDEOCHIAMA GRATIS UN AMICO + NAVIGA 3
    MOTOROLA V3X BLACK - TIM TRIBU OLD

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Altra cavolata della Tim: bene, tanto ho 1 sim silente promozionata, mi scada pure, per me Tim ha chiuso definitivamente
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Con me non ha mai manco iniziato
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social