Vodafone casa sotto i riflettori di Mi Manda Rai3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Vodafone casa sotto i riflettori di Mi Manda Rai3

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Vodafone casa sotto i riflettori di Mi Manda Rai3

    Eccezionalmente di giovedì ci sarà una nuova puntata di Mi Manda Rai3. Dalle anticipazioni del presentatore pare ci siano dei clienti che si sono lamentati per Vodafone casa. Buona visione

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Eccezionalmente di giovedì ci sarà una nuova puntata di Mi Manda Rai3. Dalle anticipazioni del presentatore pare ci siano dei clienti che si sono lamentati per Vodafone casa. Buona visione
    io lavoro in un centro 3-tim e mi è capitato di vedere bollette salatissime di vodafone casa....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io lavoro in un centro 3-tim e mi è capitato di vedere bollette salatissime di vodafone casa....
    Vodafone casa è anche ricaricabile,nn solo abbonamento!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Credo che vodafone casa vada bene per chi usa il fisso molto poco e non ha adsl così risparmia sul canone.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Hanno parlato delle disattivazioni del servizio Telecom a seguito di chiamate ricevute da Vodafone per passare il numero fisso (c'è chi è rimasto senza telefono per diversi mesi).

    Opinioni:
    Mentre, imho, vale come contratto la registrazione ad una specifica richiesta di un cliente che chiama il call center (e mi pare che tra i casi trattati in trasmissione ce ne sia stato almeno uno) trovo disonesto far valere tale registrazione come qualcosa di valido se il cliente ha ricevuto una chiamata che invitava a passare a Vodafone in quanto chi riceve una chiamata alla sprovvista non è mai adeguatamente informato. In quest'ultimo caso a far testo deve essere un contratto firmato e non la semplice voce.

    C'è stato pure un caso dove è stato disattivato un numero per sbaglio. Questo è gravissimo!

    Infine Vodafone ha detto che si farà carico, per i casi in studio dove è stato riscontrato un "errore materiale", di ripristinare la linea con il gestore d'origine ed è stato strappata una promessa di risarcimento danni. Ah, fossero tutte così le risoluzioni per problemi gravi creati ai clienti.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hanno detto quanto è questo risarcimento danni o hanno fatto la solita bella figura regalando poi invece, finita la TV, carte servizi ed altre amenità?

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hanno detto quanto è questo risarcimento danni o hanno fatto la solita bella figura regalando poi invece, finita la TV, carte servizi ed altre amenità?
    Ovviamente no, dovranno quantificarlo per ogni caso. In trasmissione possono dire anche che avrebbero dato 1 milione di € l'uno ma, nella realtà, c'è una trafila impressionante per poter aver ragione... se tutto va bene!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ucci ucci mi puzza di pubblicità gratuità... sarei curioso di sapere cosa avranno avuto in cambio, oltre a promo Voda, quei signori...

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ucci ucci mi puzza di pubblicità gratuità... sarei curioso di sapere cosa avranno avuto in cambio, oltre a promo Voda, quei signori...
    Oltre al "regalo di compleanno", Voda offrirà quello di Natale e di Pasqua, probabilmente anche la Summer Card estiva
    Magari la Free 200 verso Vodafone e fissi...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...beh certo, fanno errori e lo dicono in diretta TV e mi pagano in servizi che a loro costano pressoché niente

    E' come se il porchettaro per i danni fatti da un suo panino mi pagasse in... porchette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social