Momodesign (roaming)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Momodesign (roaming)

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Question Momodesign (roaming)

    salve a tutti !
    sono nuovo! ho preso in comodato d uso da qualke giorno la momodesign ed abbonamento BUSINESS, preoccupato da questi post, mi chiedevo:
    Posso accorgermi se vado in roaming per esempio con la tim? premetto che non vado mai sotto la frequenza UMTS. per esempio leggendo a destra del software la voce 3G/HDSPA o 3G/WDCMA posso stare tranquillo che la frequenza sia quella della tre e non dellat im? grazie mille

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si, le schede 3 possono connettersi solo all'UMTS 3, se vai in tim leggerai la scritta EDGE (che appunto è il roaming tim) comunque una volta connesso alla rete 3 se il segnale fosse debole, prima ti cade la connessione...e poi vai in roaming tim, ma avendoti disconnesso non paghi extra

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito fiuu

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si, le schede 3 possono connettersi solo all'UMTS 3, se vai in tim leggerai la scritta EDGE (che appunto è il roaming tim) comunque una volta connesso alla rete 3 se il segnale fosse debole, prima ti cade la connessione...e poi vai in roaming tim, ma avendoti disconnesso non paghi extra
    wow! grazie mi hai rincuorato! Praticamente Non mi appare mai G o E ma solo la W (che sta per UMTS mi pare no?) e H! Quinfi posso stare tranquillo anche se appare la W e la velocità di connessione cala anke a 15kb/s ? grazie

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si...comunque puoi anche andare in impostazioni mettere "Solo 3g" e mettere nelle impostazioni sul download "GPRS 1MB" però se fai quest'ultima modifica, ti incasina il contatore...metti 3G solo

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Question

    grazie ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!

    ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su 3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mk3000 Visualizza Messaggio
    grazie ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!

    ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su 3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo
    in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione
    Gentilissimo davvero! Grazie per la disponibilità

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    un'impostazione importante da settare è togliere la spunta a Riconnessione collegamento, che di default è attiva. in caso di passaggio in roaming con tim, cade la connessione e non si riccolega automaticamente

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    un'impostazione importante da settare è togliere la spunta a Riconnessione collegamento, che di default è attiva. in caso di passaggio in roaming con tim, cade la connessione e non si riccolega automaticamente
    azz grazie mille anche a te! infatti la avevo attiva! :S speriamo bene

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mk3000 Visualizza Messaggio
    azz grazie mille anche a te! infatti la avevo attiva! :S speriamo bene
    ok...l'avevo dimenticata :chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social