Wind: risultati 1° trimestre 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Wind: risultati 1° trimestre 2008

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito Wind: risultati 1° trimestre 2008

    fonte: Windgroup - Media- Sala Stampa- Comunicati

    breve sunto:


    • base clienti a 15,9 milioni, in crescita del 4,7% rispetto al primo trimestre 2007
    • L’ARPU nel primo trimestre 2008 si attesta a 18,3 euro, sostanzialmente in linea con quanto registrato nel primo trimestre dell’anno precedente
    • Il traffico voce risulta in forte crescita rispetto all’anno precedente raggiungendo 7,7 miliardi di minuti, con un incremento del 11,3% rispetto al primo trimestre 2007, mentre gli SMS scambiati nel primo trimestre dell’anno ammontano a 3,2 miliardi, in crescita del 171% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente.
    • Ricavi totali a 1.300 milioni di euro, in crescita del 4,4% rispetto al primo trimestre 2007
    • Risultato Netto pari a 39,6 milioni di euro, rispetto a 6,6 milioni di euro registrati nel primo trimestre 2007





    che dire? conferma un trend positivo Wind... sembra che almeno per ora la gestione dell'egiziano possa dirsi buona, sia dal punto di vista economico per la società che dal punto di vista di noi clienti che, passato il trauma rimodulazioni, ora credo possiamo essere solo felici di come wind si sta muovendo...


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
    - da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928
    - la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati
    - se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione

    Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti
    Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete....
    Winston che dici?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cavolo, il regolamento ha fatto sì che op.lock si fosse perso che sul mio blog era già apparso - grazie al jetlag - su un noto blog facente capo al mio nome&cognome

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cavolo, il regolamento ha fatto sì che op.lock si fosse perso che sul mio blog era già apparso - grazie al jetlag - su un noto blog facente capo al mio nome&cognome
    eheh veramente ieri la notizia mi era sfuggita (ho fatto caso dopo che era già stata postata su windworld), stavo girovagando sul sito istituzionale di wind ed ho pensato di citarlo come fonte visto che a tutti gli effetti è stata quella la mia fonte...

    ma perchè tu hai un blog?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, l'ho chiuso ma presto lo riapro più bello di prima

    Tornando IT, in barba a quel che leggo, vedo sempre più EDGE e soprattutto UMTS in provincia

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    si, pure io vedo la copertura EDGE sempre più estesa... non parlo per quella UMTS perchè da me sono già sotto umts di wind...

    ieri mattina sono riuscito persino a navigare senza alcun problema (in edge) con operamini in tutto il tragitto tra cologno nord e cimiano in metro (milano - m2), in passato era una cosa impossibile perchè continuava a chiudersi la sessione.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
    - da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928
    - la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati
    - se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione

    Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti
    Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete....
    Winston che dici?
    Che bisognerebbe spiegare a Sawiris che significa "investire nella rete"... non vorrei vederlo che cerca di tirare giù le bts col SUV...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Che bisognerebbe spiegare a Sawiris che significa "investire nella rete"... non vorrei vederlo che cerca di tirare giù le bts col SUV...



    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social