Cover N70 Originale: Che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Cover N70 Originale: Che ne pensate?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Cover N70 Originale: Che ne pensate?

    Ciao, avrei intenzione di acquistare un cover per l N70 che purtroppo si è tutta rigata :-(

    Su Ebay ho trovato parecchie Cover, di cui alcune che dicono essere originali, avete esperienze in merito?
    Io sto cercando quella nera o quella grigia originale, questa è quella grigia originale?

    COVER NOKIA N70 PLATINO N 70 RICAMBIO * ORIGINALE * NEW su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    Fatemi sapere

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ti consiglio piuttosto cnn.cn---->il fornitore ufficiale dei centri assistenza motorola

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Fossi in te la comprerei SEMBRA originale. Quella nera sul sito consigliato da MotoPal è originale ma costa 45$
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Fossi in te la comprerei SEMBRA originale. Quella nera sul sito consigliato da MotoPal è originale ma costa 45$
    figurati il prezzo che ti fanno in assistenza

    PS: si è stranamente alto come prezzo....io ho comperato vari pezzi del v3r ma comunque per pochi soldi

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    be'..questo venditore sottolinea che e' originale e dal costo della cover deduco sia vero....poi puoi sempre contestarla se cosi' non dovesse essere....
    Non ti fidare mai di cover che costano 5 euro o poco piu'....tanto vale andare da un vucumpra' per strada...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Così a prima vista a me sembra taroccata, cioè identica a quelle taroccate che ho acquistato, e non vedo neanche la confezione originale Nokia. Imho spendere 25€ per la cover di un telefono che nuovo lo trovi a poco più di 100€ è eccessivo. E comunque fosse anche realmente fatta meglio, vale la pena di pagarla il triplo rispetto ad una cover qualunque?


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Secondo me proviene da un telefono rotto, avranno recuperato batteria, cover, display ecc...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social