1x100 PLUS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

1x100 PLUS

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito 1x100 PLUS

    Ciao a tutti.
    Vorrei passare a Tim per la buona copertura che ha dove lavoro.
    Come piano ho letto che il migliore è TIM CLUB ci metterei 3 numeri tim o 2+1fisso e fin qui tutto ok.
    Resta la ragazza.Mando parecchi sms a lei,vodafone. Possibile che Tim non abbia una tariffa o un fisso da pagare per avere sms gratis o almeno ad un prezzo decente (parlo di 10cent a sms) ?
    Sento alla pubblicità questa 1x100 plus.Dovrei pagare 7 euro x un mese di attivazione,pagando però lo stesso gli sms anche se 9 cent? è un'opzione che si può rinnovare o ha un termine? (sarei poi punto e a capo).
    Grzie e buona giornata
    Eric

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si la 1x100 ti da 100 sms dopo il primo inviato a pagamento. Unico problema facilmente verrà eliminata a fne giugno, o meglio per ora non ci sono novità.


    Però io ti posso consigliare una cosa, perchè non vi fate la WIND?
    Se come indichi sei del milanese, Con NOI SMS avresti a 2euro 4000 sms verso wind e con altri 4 euro avresti ben 1000 minuti di telefonate verso il numero della tua ragazza.

    Se poi trovi la WIND 9 avrsti SMS verso tutti a 9 centesimi mentre le chiamate a 9 centesimi.

    Ovviamente valuta bene la copertura, però se fosse ben capillare WIND è la più conveniente.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei passare a Tim per la buona copertura che ha dove lavoro.
    Come piano ho letto che il migliore è TIM CLUB ci metterei 3 numeri tim o 2+1fisso e fin qui tutto ok.
    Resta la ragazza.Mando parecchi sms a lei,vodafone. Possibile che Tim non abbia una tariffa o un fisso da pagare per avere sms gratis o almeno ad un prezzo decente (parlo di 10cent a sms) ?
    Sento alla pubblicità questa 1x100 plus.Dovrei pagare 7 euro x un mese di attivazione,pagando però lo stesso gli sms anche se 9 cent? è un'opzione che si può rinnovare o ha un termine? (sarei poi punto e a capo).
    Grzie e buona giornata
    Eric

    ciao...se vuoi un consiglio usa la 3 con super7...se sei in un'area dove il segnale 3 non è presente la rete si sposta in automatico su tim!!! con super7 senza alcun canone mensile invii sms verso tutti a 7cent e chiami a 15cent senza scatto e con tariffa calcolata sugli effettivi secondi...l'unica cosa è che bisogna fare almeno una ricarica almese x avere questa tariffa altrimenti gli sms costano 15!!!ma cmq hai anche l'autoricarica di 5cent x chiamate ricevute e 2 cent x sms ricevuti da AOM...valuta valuta -.- CIAU
    3 ITA:SUPER10+RADDOPPIO RICARICA TUTTO 3---> SAMSUNG P910
    VODAFONE:zerolimits+PASSA A VODAFONE+SMS TIME--->MOTOROLA MAXX V6
    POI:NOKIA N73 M.E.,LG U8120,LG U8138,SAMSUNG Z400,SIEMENS M50, SIEMENS C35,SAGEM MY X5,TELIT GM 822,MOTOROLA A835,SAMSUNG Z140,ALCATEL OT332.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si ma anche a 7 cent hai presente quanto spende se manda anche solo 50 sms alla ragazza?

    Meglio Noi SMS di WIND

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Si ma anche a 7 cent hai presente quanto spende se manda anche solo 50 sms alla ragazza?

    Meglio Noi SMS di WIND
    Se abitano in una zona coperta dalla rete 3,cn una vietato ai maggiori con tariffa super7,hanno gente di 3 attivazione,compresa nella sim(oltre ad altre cosette)con una semplice ricarica mensile...ha 60 sms/mms al gg verso tutti i 3 e 60 minuti di chiamate e video chiamate al gg verso 3...se attiva notti di 3,ha le stesse cose(ma nn può attivare la tariffa super7,ma solo super10)e in più chiamate verso il numero 3(notti di 3 si compone di due sim a 10 euro)associato alla sim principale,parla gratis senza limiti,la sera dalle 22 alle 8 del gg dopo(in altre parole le due sim parlano gratis tra loro dalle 22 alle 8)...
    Tutto dipende però,se in quella zona c'è copertura diretta di 3..in caso contrario,conviene di più(almeno x le chiamate verso tre e fissi)la super0...16 cent a chiamata e 1000 minuti al mese con il solo obbligo di ricarica mensile(vale anche x la vietato ai maggiori e alla notti di 3)...Poi,ovviamente,tutto dipende dalle tue esigenze e se nn ti scoccia di avere un cell a posta(3 funziona solo con celluri umts,c'è una sim 2g,ma,come ben si capisce,funziona solo in roaming con tim,quindi nada promo come gente di 3)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Grazie delle cortesi risposte.
    Voglio specificare che la mia ragazza purtroppo non ne vuole sapere di cambiare gestore quindi partiamo dal fatto che sono io che mi devo adeguare a lei o cambio ragazza?
    Scherzi a parte.
    Io ora ho una Easy Day senza scatto con lo you&me verso di lei ovviamente.PErò sono 25cent al minuto non proprio uno spasso se si stà a fare due chiacchiere...e poi gli sms a 15cent sono un salasso!
    Pensate a 10 sms al giorno (si mandano tranquillamente). sono 1,5 euro.
    Per 30 giorni fanno la bellezza di 45 euro solo di messaggi figuriamoci con le chiamate!
    Quello che vorrei è avere un numero solo possibilmente (il vodafone di sicuro con lo you&me) e se proprio proprio x risparmiare un altro da mettere in un mini cell che ho (il + piccolo e leggero al mondo!) che però esclude a priori la 3 che vuole un umts per forza.
    Rimangono Tim (che preferirei in assoluto se ci fosse una tariffa e sms a prezzo decente ,anche perchè ho già una scheda) e wind che però mi ispira poco perchè non mi è andata giù una vecchia storia con la sua mamma infostrada...
    Che fare?
    Tim che tariffe offre migliori di Tim Club?
    Grazie davvero vorrei trovare una soluzione sopratutto x risparmiare (nn ditemi messaggia meno dai )
    ciao
    Eric

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Prova a vedere la tariffa EasyTIM.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusa ma con 8 euro al mese perchè non ti fai You And Senza Limiti di Vodafone?

    SMS e CHIAMATE senza limiti senza scatti o altri verso un numero

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Scusa ma con 8 euro al mese perchè non ti fai You And Senza Limiti di Vodafone?

    SMS e CHIAMATE senza limiti senza scatti o altri verso un numero
    si ci stavo pensando in effetti risparmierei un bel pò di soldini con quella!
    Thanks .. rimangono gli amici e i genitori che purtroppo sono tutti Tim
    ciao
    eric

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    si ci stavo pensando in effetti risparmierei un bel pò di soldini con quella!
    Thanks .. rimangono gli amici e i genitori che purtroppo sono tutti Tim
    ciao
    eric
    E va beh, non si può avere tutto...devi scegliere...scegli in base alle mole di traffico maggiore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social