Agcom come sapere che fine hanno fatto le vostre segnalazioni/denunce
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Agcom come sapere che fine hanno fatto le vostre segnalazioni/denunce

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Agcom come sapere che fine hanno fatto le vostre segnalazioni/denunce

    Siccome è notorio che Agcom nel 99,9999% dei casi non risponde alle segnalazioni e alle denunce inviatele. Consiglio a chi vuole sapere che fine ha fatto la propria denuncia o segnalazione di inoltrare ad Agcom via fax o lettera raccomandata una formale richiesta di accesso agli atti ai sensi della legge 241-90. Agcom ha 30 (trenta) giorni per fornirvi le informazioni da voi richieste o di negarvi l'accesso alle informazioni richieste motivando tale decisione.

    Se dopo i 30 giorni non avete ricevuto alcuna comunicazione da parte di Agcom potete presentare un esposto alla procura della repubblica. La legge è dalla vostra parte.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    questa è un'ottima segnalazione!

    Cmq il 99% no, ma su dozzine di segnalazione qualche risposta l'ho ricevuta... cinue o sei

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    geoglobal, per caso hai un modello di richiesta di accesso agli atti da pubblicare?

    w la pappa pronta!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    geoglobal, per caso hai un modello di richiesta di accesso agli atti da pubblicare?

    w la pappa pronta!
    Ti presto il mio...

    Io sono già allo step successivo....
    ...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Max3 lo puoi rendere pubblico?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    geoglobal, per caso hai un modello di richiesta di accesso agli atti da pubblicare?

    w la pappa pronta!
    Il sottoscritto COGNOME NOME nato a LOCALITA' il DATA e residente LOCALITA' in via NOME VIA NUMERO, CODICE FISCALE chiede ai sensi della legge 241-90 (accesso agli atti amministrativi) di conoscere il nominativo del funzionario a cui è stata assegnata la segnalazione/denuncia inviata in data GG/MM/AAAA a mezzo FAX RACCOMANDATA e di conoscere se possibile lo stato di lavorazione della segnalazione/denuncia.

    Distinti saluti

    NOME COGNOME

    Se inviate a mezzo fax non dimenticate di allegare un vostro documento e di firmare con il vostro autografo la richiesta
    Geoglobalfax

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Vi allego la mia bozza: non è niente di particolare comunque, anzi si può fare sicuramente di meglio ...

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social