Rivoluzione mancata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Rivoluzione mancata?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Rivoluzione mancata?


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per me sarà un gran flop anche in Italia. Non ho ben capito se qui ci sarà la versione Umts, solo in quel caso potrebbero aspirare ad una maggiore vendita anche se il prezzo elevato allontana più del formaggio andato a male!

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    L'HTC Diamond secondo me avrà molto successo...
    Non mi lancio in stime e paragoni con l'iPhone però.

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per me sarà un gran flop anche in Italia. Non ho ben capito se qui ci sarà la versione Umts, solo in quel caso potrebbero aspirare ad una maggiore vendita anche se il prezzo elevato allontana più del formaggio andato a male!
    Le ultime news danno il 3G con Vodafone e la versione edge (ovvero quella attuale) a Tim, almeno per il primo paio di mesi...

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    io, dico la mia, dico che dipenderà molto dal prezzo poichè io ho visto l'entusismo delle persone che dimostrano ogni volta che lo tiro fuori.. il telefono. In una settimana ne ho fatti vendere altri 4. Dipende dall'uso che uno vuol fare con il telefono...e' molto personale come giudizio, molti hanno htc o altri telefoni e li usano solo per telefonare. Se il prezzo sara' 399 euro ne vendono un po'...ma se sara 299 ne vendono una marea...e' pur sempre un ipod video a 8giga con schermo da 3 pollici....che fa' pure le telefonate ed ha la wifi....non lo dimenticate.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    aspettiamo la 2.0 sarà una bomba!! Poi tireremo le somme!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Bè se il prezzo in media,sarà attorno ai 300-400 euro con tutte le limitazioni imposte negli altri paesi,mi sa che qui,anche se libero,costerà molto di più...varrà davvero la pena acquistare un oggetto così caro solo perchè è di moda??
    Siate onesti,se lo stesso prodotto fosse stato creato da un'altra azienda che nn ha le stesse credenziali di apple e non ha messo sul mercato prodotti come l'I-pod etc.,tutta questa smania di averlo sarebbe stata tale anche x questo prodotto?Ho il dubbio che più per la qualità in se dell'I-Phone,venga bramato per il marchio e perchè di moda...
    Può darsi che sia un prodotto ottimo,nn c'è dubbio,ma se,microsoft con l'Htc,cm sembra,metterà sul mercato,un "I-Phone"concorrente ma molto più economico ma con caratteristiche identiche,acquistereste l'originale sborsando anche il doppio o prendereste la copia molto valida ma che costa la metà?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    orso...per quanto mi riguarda...io non ho comprato un'oggetto di moda, ANZI tutto il contrario, e stai parlando con uno che ha anche comprato un telefono in cina...semplicemente con tanta CURIOSITA'. Io, personalmente, arrivavo da un N95 umts hdspa gps etc etc che non soddisfaceva AFFATTO la mia voglia di multimedialita'...cosa che l'i-phone fà. Ho posseduto sia ipod nano che ipod classic da 80gb e sinceramente trovare questo in un telefono lo reputo semplicemente FANTASTICO! e detto tra me e te si sente molto meglio un i-phone con le cuffiette che un ipod. Ieri poi....ho messo l'iphone sull'impianto in auto....me sono sentito la voce di mia moglie in alta fedelta!!!...SIIIII SONO UN PATITO DROGATO DI QUESTO APPARECCHIOOOOOOOOO!!!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Quindi se un'altra azienda mettesse sul mercato un terminale identico(nelle caratteristiche tecniche intendo),lo preferiresti all'I-Phone,se costasse meno...questo volevo sapere...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    bè..sarebbe un clone!!!e i cloni non mi piacciono affatto
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social