piano ricaricabile con autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

piano ricaricabile con autoricarica

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito piano ricaricabile con autoricarica

    Ciao a tutti!
    Spero possiate aiutarmi!
    Vorrei cambiare piano ricaricabile
    vodafone, e passare ad un piano che dia l'autoricarica.
    Ma sul sito dlla vodafone non ne ho trovato traccia..
    Non ci sono?

    Ho attivato vodafone casa, e quindi mi arrivano
    un po' di chiamate!

    Grazie!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Non credo che le chiamate ricevute su numero fisso vodafone casa ricarichino
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero possiate aiutarmi!
    Vorrei cambiare piano ricaricabile
    vodafone, e passare ad un piano che dia l'autoricarica.
    Ma sul sito dlla vodafone non ne ho trovato traccia..
    Non ci sono?

    Ho attivato vodafone casa, e quindi mi arrivano
    un po' di chiamate!

    Grazie!

    ciao attualmente in vodafone non ci sono piani tariffari che permettono di ricevere un bonus in base al traffico ricevuto...l'unica cosa che c'è adesso è un'opzione che si chiama "VODAFONE_RICARICAMI" che permette di ricevere 5cent di bonus x ogni minuto voce ricevuto in italia da rete mobile di altri gestori e da rete fissa,dunque le chiamate ricevute da altri nr vodafone non concorrono al raggiungimento del bonus...non è finita però...quest'opzione ha un costo di 2E mensili e permette di accumulare un bonus fino ad un massimo di 30E mensili (ti vengono accreditati 50cent ogni 10min ricevuti). Non è il massimo,però meglio di nulla. è previsto il rinnovo automatico alla scadenza. ciaooo

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    ciao attualmente in vodafone non ci sono piani tariffari che permettono di ricevere un bonus in base al traffico ricevuto...l'unica cosa che c'è adesso è un'opzione che si chiama "VODAFONE_RICARICAMI" che permette di ricevere 5cent di bonus x ogni minuto voce ricevuto in italia da rete mobile di altri gestori e da rete fissa,dunque le chiamate ricevute da altri nr vodafone non concorrono al raggiungimento del bonus...non è finita però...quest'opzione ha un costo di 2E mensili e permette di accumulare un bonus fino ad un massimo di 30E mensili (ti vengono accreditati 50cent ogni 10min ricevuti). Non è il massimo,però meglio di nulla. è previsto il rinnovo automatico alla scadenza. ciaooo
    Io la possiedo ormai da qualche mese, però non ho il numero fisso, funziona egragiamente il contatore dei minuti si aggiorna giornalmente e sono molto precisi nell'erogazione delle ricarichi, peccato che non si possa avere per piu' di 12 mesi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte!

    la cosa che proprio non mi va giù è attivare un'opzione per avere l'autoricarica!
    Però meglio di niente!
    Comunque penso cha anche le chiamate verso il numero di casa permettono di avere l'autoricarica, è come se sulla scheda ci fosse il doppio numero..
    Ci farò un pensierino!
    Peccato però che non ci sia un piano con autoricarica inclusa..
    Mah

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte!

    la cosa che proprio non mi va giù è attivare un'opzione per avere l'autoricarica!
    Però meglio di niente!
    Comunque penso cha anche le chiamate verso il numero di casa permettono di avere l'autoricarica, è come se sulla scheda ci fosse il doppio numero..
    Ci farò un pensierino!
    Peccato però che non ci sia un piano con autoricarica inclusa..
    Mah
    Se il primo motivo per cui l'attivi e' sfruttare i minuti che ricevi sul fisso come ricaricarica, ti consiglio di provare a chiedere in giro se effettivamente questi minuti ricarichino oppure no
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Se il primo motivo per cui l'attivi e' sfruttare i minuti che ricevi sul fisso come ricaricarica, ti consiglio di provare a chiedere in giro se effettivamente questi minuti ricarichino oppure no
    si, hai ragione, mi informerò!

    Nessuno ne sa niente a riguardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social