naviga3: mi hanno cambiato l'apn?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

naviga3: mi hanno cambiato l'apn?!?

  1. #1

    Predefinito naviga3: mi hanno cambiato l'apn?!?

    salve a tutti,

    illustro brevemente la mia storia:
    uso da tanto il p3600 con naviga3. Ad un certo punto provo la naviga3 settimanale da bonus ricarica "plus" o come cavolo si chiama, perchè mi rimaneva comodo per una questione di combinazione di credito residuo e bonus. faccio la mia settimana di naviga3 "plus" sempre con apn naviga.tre.it. Quando scade, rifaccio la mensile. Il giorno dopo provo a collegarmi e niente, mi rifiuta la connessione. boh, aspetto un altro giorno credendo ad un disservizio momentaneo. Non cambia nulla. Provo a scrivere prima una mail al servizio clienti (dal sito) e poi una seconda direttamente a servizioclienti@tre.it , senza risposte (per ora).
    Oggi, per puro scrupolo, faccio un tentativo con l'apn tre.it , e si collega correttamente. Provo a scaricare l'email e poi chiudo la connessione, pensando che con l'apn tre.it non sfrutto la naviga3 quindi vado a consumare credito. Dopo qualche ora mi collego al sito tre per ricontrollare il tutto, e ... sorpresa, vedo la soglia della naviga3 intaccata di qualche kb. Allora riprovo a usare l'apn tre.it, e conferma, non intacca il credito ma la soglia della naviga3.

    Morale della favola, (mi?) hanno cambiato l'apn, senza dirmelo (?).. quello della naviga3 non è più naviga.tre.it??
    potete confermare?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Da Agosto
    l'APN non deve più essere naviga.tre.it
    ma basta il classico tre.it

    ha un apn a parte solo la connessione via datacard.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io con P3600 navigo ancora con naviga.tre.it senza problemi.
    Dite che no va bene? non mi ha mai dato problemi.

  4. #4

    Predefinito

    ok.. ma io andavo cmq con naviga.tre fino a qualche giorno fa.. forse l'aggiornamento del sistema (per quanto riguarda il mio account) è stato fatto in occasione della riattivazione dell'opzione.. non me lo spiego altrimenti.. cmq adesso funziona.. meglio così!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    semplicemente funzionano tutti e due gli apn, semplicemente i nuovi attivati non devono impostare nulla con naviga3, i vecchi non devono modificare le impostazioni

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    funzionao entrambi indifferentemente.

    se non ti andava con naviga.tre.it sara' stato un problema temporaneo della tua zona, capita che a volte funzioni solo uno dei due APN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social