Tariffa simile a supertua+ 2007 rimodulata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Tariffa simile a supertua+ 2007 rimodulata

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito Tariffa simile a supertua+ 2007 rimodulata

    Ciao a tutti.
    vorrei passare a Tim dopo le rimodulazioni che mi hanno fatto sulla mia supertua+.
    Credo che ora i costi siano 0.16cent scattone alla risposta,0.12 sms e 0.12 verso tutti a scatti di ogni tot.
    Le ricariche credo siano 2 per gli sms e 5 per le chiamate da qualsiasi operatore che nn sia 3.
    Sapreste indicarmi una buona tariffa tim che sia simile? anche pagando qualche cent in piu' pero' l'autoricarica la vorrei ancora avere poiche' ricevo molti sms e chiamate.
    Grazie a tutti e buon pomeriggio
    Eric

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Se queste sono le tue aspettative, credo che rimarrai deluso allora...l'unica tariffa che si avvicina un po' ai tuoi parametri è la EasyTim con opzione Autoricarica...

    Se queste sono le tue esigenze, forse ti conviene guardare in Wind...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Se queste sono le tue aspettative, credo che rimarrai deluso allora...l'unica tariffa che si avvicina un po' ai tuoi parametri è la EasyTim con opzione Autoricarica...

    Se queste sono le tue esigenze, forse ti conviene guardare in Wind...
    cavolo ma wind e' peggio di 3 a quanto sento in giro!
    una domanda:
    EasyTim con Autoricarica ti ricarica anche con gli sms? e poi da tutti gli operatori o solo dai tim?
    Quindi devo pensare che supertua+ sia attualmente una delle migliori tariffe sul mercato??
    ciao
    Eric

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Guarda che wind prende bene negli ultimi tempi!!

    Fatti una sim wind con il piano wind9 + pieno wind + pieno wind sms!
    Precedente nick daniele05

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Concordo pienamente, dopo 3 la wind è la migliore per autoricarica.

    Io ho wind 4 + pieno sms+pieno wind

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche io penso che, se miri all' autoricarica, debba scegliere fra Wind e 3. E non è vero che Wind sia una "ciofeca": prende in maniera più che dignitosa, è assai migliorata in tal senso!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, dopo 3 la wind è la migliore per autoricarica.

    Io ho wind 4 + pieno sms+pieno wind
    Wind è meglio ancora di 3 come tariffe davvero?
    Dite di fare eventualmente portabilità (i tempi come sono da 3 a wind?) o meglio prendersi una nuova sim?
    altra cosa scusa la tariffa che hai tu win4+pieno sms+pieno wind che tariffe ha di chiamata e sms? è a scatti o no? inoltre la ricarica di quant'è x singolo sms e per minuto di chiamata? da tutti i gestori?
    scusa le tante domande ma prima di fiondarmi a prendere una sim nuova o peggio di passare a un 'cattivo' gestore meglio informarsi prima,no?
    buona notte
    Ciao
    Eric

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Wind è meglio ancora di 3 come tariffe davvero?
    Dite di fare eventualmente portabilità (i tempi come sono da 3 a wind?) o meglio prendersi una nuova sim?
    altra cosa scusa la tariffa che hai tu win4+pieno sms+pieno wind che tariffe ha di chiamata e sms? è a scatti o no? inoltre la ricarica di quant'è x singolo sms e per minuto di chiamata? da tutti i gestori?
    scusa le tante domande ma prima di fiondarmi a prendere una sim nuova o peggio di passare a un 'cattivo' gestore meglio informarsi prima,no?
    buona notte
    Ciao
    Eric
    wind4 costa 4 cent al minuto più scatto di 13,5 cent (iva esclusa) e un canone di 4 euro mensili (gli sms costano 15 cento iva inclusa)L'autoricarica è di 5 cent al minuto per ogni chiamata ricevuta da nr non wind e 3 cent per ogni sms ricevuto da nr non wind (il pieno sms ha 1 limite massimo di 50 euro mensili). Se però attivi una nuova sim e ricarichi 1 volta al mese nn paghi il canone di 4 euro per 1 anno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    wind4 costa 4 cent al minuto più scatto di 13,5 cent (iva esclusa) e un canone di 4 euro mensili (gli sms costano 15 cento iva inclusa)L'autoricarica è di 5 cent al minuto per ogni chiamata ricevuta da nr non wind e 3 cent per ogni sms ricevuto da nr non wind (il pieno sms ha 1 limite massimo di 50 euro mensili). Se però attivi una nuova sim e ricarichi 1 volta al mese nn paghi il canone di 4 euro per 1 anno
    grazie sei stato molto preciso.
    Devo confrontarlo con le tariffe della mia st+ perche' mi scoccerebbe attivare un'altra sim ho gia' due telefonini da portarmi in giro!
    Io mando molti sms.Il prezzo di 15cent mi sembra eccessivo al pari delle tarifffe tim e voda.Con la 3 pago,ora che hanno fatto la rimodulazione,12 cent.
    valutero' grazie ancora
    buona giornata
    Eric

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Scusa Eric ma perchè non passi a Super7 della 3?
    sms a 7c, chiamate a 15c verso tutti senza scatto alla risposta ed autoricarica entrante come l'attuale ST+ rimodulata e con scadenza fine 2011 (e non bimestrale). Compatibilità con Gente di 3 etc. Basta solo 1 ricarica al mese di 5 euro per attivare la tariffa speciale nel mese successivo. Un mio amico è tornato in 3 dalla disperazione dopo 4 mesi in Wind perchè prendeva poco (a Roma!)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social