Xseries Skype su un HTC ora si può
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Xseries Skype su un HTC ora si può

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito Xseries Skype su un HTC ora si può

    Io stò avendo buoni risultati su un Htc Cruise, se qualcuno vuole provare su altri dispositivi WMobile può seguire questa discussione su un altro forum http://www.cellularland.it/forum/ind...=0#entry110764

    Il tutto è nato partendo da un vecchio 3d di Aussie 3g, si utilizza skype xseries java che ha naturalmente alcune limitazioni (non supporta il touch screen). Stò facendo dei test di funzionamento e ad oggi tutto sembra funzionare.



    NB qualora la pubblicazione di questo link sia in contrasto con le regole del forum mi scuso fin da ora e provvederò alla sua immediata rimozione.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ciao, ho visto che hai un Cruise, giusto? Volevo sapere se con la scheda H3G il telefono funziona bene? E poi è vero che è molto lento il telefono? se si, in cosa? Grazie

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Con H3g non ho nessun problema, per la lentezza non ho capito cosa si intende.
    Ha un sistema operativo che permette di installare svariati programmi, la lentezza è al limite nell'apertura di questi ultimi o all'accensione. Ma sono questioni di lana caprina, a fronte di una leggera lentezza preferisco avere un telefono che mi fà da navigatore, hot spot wifi e 10.000 altre cose piuttosto che avere un v3 più veloce ma che mi fà solo telefonare e inviare mms...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quindi ti trovi bene, perchè a me avevanodetto che si bloccava spesso, che era lento in generale e poi che dava problemi se stava sulla rete UMTS...qualche altro giorno e lo vado a comprare...
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Nessun problema riscontrato in umts, sistema molto stabile, gps integrato sensibile e preciso.
    A mio avviso è un ottimo prodotto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social