provare per credere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

provare per credere

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito provare per credere

    Ciao a tutti. Solo per portare la mia esperienza, se può servire a qualcuno. Non sono un dogmatico fun di apple (anche se posseggo un imac 24 e un macbook pro e li trovo ottimi) ma solo un entusiasta della tecnologia.
    In 6 mesi ho posseduto in rapida successione come touchscreen: P1i, KU990, HTC Touch Cruise (tutti rivenduti su ebay), Samsung F490 e naturalmente il "nostro" Iphone 16gb. Parlo di utilizzabilità e come telefono: se qualcuno sostiene che Iphone non sia avanti di 1, 3 o più anni, allora mi permetto come provocazione di dire che KU990 e Touch Cruise sono una vergogna, il P1i è funzionale anche se orrendo e l'F490 l'ho da troppo poco per giudicare (forse è il meno peggio). Ovviamente in Iphone ho scheda wind con internet illimitato...lo uso per business, l'unico problema sono gli allegati ppt, per il resto, simpatia o non simpatia per Jobs, è fantastico. Per favore provate e soprattutto confrontate prima di parlare. Poi è ovvio, io sono cliente Executive 3 della prima ora e l'F490 è qui accanto a me proprio per quello...attendo, chissà per quando, la versione 3g.
    Alla prossima.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Infatti credo proprio che se non lo avesse fatto la Apple chissà quanti anni avremmo dovuto attendere per un prodotto di una concezione similare... Adesso i produttori si dovranno dare una mossa altrimenti finiranno per perdere quote di mercato, spero che la nascita dell'iPhone smuova il mercato a produrre terminali realmente innovativi visto che i nokia da 5 anni fanno sempre le stesse cose e costano sempre tanto.
    Il V3X della 3? è bello se il logo 3 resta fuori dal telefono.
    Motorola V3X unlocked - No Brand with TIM!
    Nokia N90 Black Italia - ecco come riscoprire il 3G

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BloodGoddie Visualizza Messaggio
    Infatti credo proprio che se non lo avesse fatto la Apple chissà quanti anni avremmo dovuto attendere per un prodotto di una concezione similare... Adesso i produttori si dovranno dare una mossa altrimenti finiranno per perdere quote di mercato, spero che la nascita dell'iPhone smuova il mercato a produrre terminali realmente innovativi visto che i nokia da 5 anni fanno sempre le stesse cose e costano sempre tanto.
    Mamma mia che venerazione!

    Anche il processore G5 era anni avanti all'Intel, vero? Infatti poi Apple ha cambiato...

    Cmq effettivamente Nokia per periodi più o meno lunghi fa terminali un po' simili tra loro...ma per 5 anni no. Adesso non esageriamo.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Inoltre per farli simili si dice implicitamente che fa più modelli...

    Apple finora uno solo, credo che se ne facesse un altro sarebbe semplicemente un clone dell'iPhone, magari l'unica differenza sarebbe la connessione 3G
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito venerazione?

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Mamma mia che venerazione!

    Anche il processore G5 era anni avanti all'Intel, vero? Infatti poi Apple ha cambiato...

    Cmq effettivamente Nokia per periodi più o meno lunghi fa terminali un po' simili tra loro...ma per 5 anni no. Adesso non esageriamo.
    Nessuna venerazione, ache se devo dire che i prodotti Apple mi sembrano al di là del brand effettivamente mai banali.

    Ripeto alla noia: provatelo e poi giudicate.

    Sulle ulteriori innovazioni in effetti che possiamo dire noi comuni mortali? Vedremo se Apple o qualcun altro ci sorprenderà.

    Ciao a tutti.

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    ragazzi...ANCHE IO SONO PHONATOOOOOOO!!!!!
    E' UNO SPETTACOLO DELLA NATURA TECNOLOGICA!!!!!!!!!
    mammammmamammamamamiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!!!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    eccolo!!!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social