Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito )
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito )

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito )

    In questi giorni ho trovato nella cassetta della posta un depliant della Tim che illustra un nuovo tipo di offerta . In pratica si possono acquistare dei telefoni anticipando una cifra "abbordabile" ( es.: 49 euro per il Nokia N73 ) o, addirittura, nulla ( es.: 0,00 € per il Nokia N70 ) ed il resto si paga a 5,00 € il mese. Obbligatoria la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito. Mi è parso di capire, inoltre, che se si ricaricano 20,00 euro mensili, per quel mese "salta" la rata dei 5,00 euro . L' offerta mi pare allettante ma, secondo me, il depliant non definisce molto chiaramente tutti i dettagli della promo ( e si sa come, in certe occasioni, i dettagli siano maledettamente importanti ). Inoltre i prezzi dei cellulari non mi sembrano così competitivi: il Nokia 70, per esempio, viene valutato 199,00 euro, ma io l' ho visto, sia sul web, sia in alcuni negozi, a prezzi inferiori. Qualcuno è informato bene su questa offerta ? Se si sottoscrive si rischia di trovarsi obblighi di ricariche periodiche ? Occorre fare MNP verso Tim ( nella brochure si parla di Tim Sogno ) ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, probabilmente si.
    E attenzione che ti leghi anche a Tim, nel senso che non puoi disdire la cosa anticipatamente altrimenti paghi le penali...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    sembra una copia dello scegli 3 new della 3 ma fatta meglio, nel senso che se non ricarichi comunque non ti ritrovi a pagare lo stesso i 20€ al mese ma paghi "solo" il prezzo del telefono in rate mensili
    non sembra male come offerta!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    sembra una copia dello scegli 3 new della 3 ma fatta meglio, nel senso che se non ricarichi comunque non ti ritrovi a pagare lo stesso i 20€ al mese ma paghi "solo" il prezzo del telefono in rate mensili
    non sembra male come offerta!
    Anche io la penso così: pare una "Scegli 3 New" con condizioni più favorevoli, con un "obbligo" di ricarica molto affievolito, nel senso che non devi ricaricare per forza, ma puoi optare anche per la corresponsione dei 5 € di rata del telefono. Se non sbaglio, anni or sono, fece una cosa simile pure Vodafone ( erano i tempi del "debutto" del Motorola V3X, fine 2005, se non sbaglio ). Certo, a me non piacciono molto i vincoli lunghi e, come ho già scritto, la valutazione data ai telefoni mi pare superiore ( in particolar modo per il Nokia N70 ) ai prezzi praticati sul web o in alcuni negozi "fisici".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    A me non sembra un offerta negativa, anzi tutt'altro. È come se il costo del telefono fosse rateizzato. In sintesi è una buona offerta.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La Tim si Tre-izza?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    La Tim si Tre-izza?
    non mi sembra che la tim sia nuova a proporre questa offerta. Io personalmente ho aderito a due promozioni del genere, di cui la prima almeno 3 anni fa. Per la cronaca, è andato tutto bene.

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    La Tim si Tre-izza?
    Non mi pare una cosa negativa a priori...no?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Non mi pare una cosa negativa a priori...no?
    Neppure io valuto negativamente questa "tre-izzazione" della Tim . Tra l'altro, in questa offerta, vengono "limati" alcuni aspetti rispetto all' analoga offerta 3 che, a mio parere, rendono meno onerosa l'offerta TIM ( pensate all' aspetto ricariche mensili ed alla possibilità, con Tim, di non farle e pagare solo i 5 euro della rata del telefono ). Il problema, semmai, è il vincolo per un periodo di tempo non indifferente: ma, si sa, nessuno regala ( e, d'altra parte, le compagnie telefoniche non sono enti di beneficenza ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social