Fregatura Da Parte Di Tim!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Fregatura Da Parte Di Tim!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito Fregatura Da Parte Di Tim!!!

    ciao ragazzi...quando dicono che tim è la più ladra di tutte un motivo ci sarà...il 12/3/08 mi arriva un sms su una sim silente con testo:"TIMXTE RASSOPPIA IL VALORE DELLA TUA PRIMA RICARICA VALIDA X TUTTI I TAGLI,LA RICARICA DEV'ESSERE EFFETTUATA ENTRO 15 GG DALLA DATA DI RICEZIONE DELL'SMS." allora io scendo al tabacazzo e prendo una tim da 10E...pensavo ci volessere almeno 24H x la ricezione del bonus...dopo 48H mi stufo e chiamo il 119.l'operatore mi dice di attendere ancora 24H.ne attendo altre 48H,niente!!!richiamo e un altro operatore mi propone di fare segnelazione che avrebbe dovuto essere gestita in massimo 48H.ma non è stato così...stamane mi è arrivato l'sms di tim "in merito alla sua segnalazione tim la informa che non risultano anomalie sulla sua linea 389xxxxxxx" mahhh...chiamo di nuovo tim e una ********* mi dice che la promo era valida dal 17... cioè ma siamo pazzi?!? se arriva il msg il 12 e mi dice di ricaricare entro 15gg che cazxx ne so che devo attendere fino al 17???che potrei fare???

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Innanzitutto calma, perchè non è finito il mondo.
    Cmq, effettivamente è strana questa cosa del 17...ma l'operatrice ti ha detto che il bonus sarebbe stato erogato dal 17 (peraltro già passato...) o, cosa più probabile da quanto lasci intendere, che tu dovevi fare la ricarica dopo il 17?

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Poi dicono che il 17 non porti sf...ortuna! Io consiglio di fare la segnalazione all'Antitrust (800166661), è palese la pubblicità ingannevole. Se hai voglia di perder tempo con Tim invece manda tanti fax (1 al giorno) all'800 600 119 fino a quando non avranno risolto il tutto.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto calma, perchè non è finito il mondo.
    Cmq, effettivamente è strana questa cosa del 17...ma l'operatrice ti ha detto che il bonus sarebbe stato erogato dal 17 (peraltro già passato...) o, cosa più probabile da quanto lasci intendere, che tu dovevi fare la ricarica dopo il 17?

    lo so che non è la fine del mondo ma io ho ricaricato quella sim inutile soilo x avere la doppia ricarica e invece...cmq l'operatrice intendeva dire che avrei dovuto ricaricare dopo il 17...sembrava molto dispiaciuta...sono solo dei ladri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social