200min di skype xseries sono come 50 mb di Naviga?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

200min di skype xseries sono come 50 mb di Naviga?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito 200min di skype xseries sono come 50 mb di Naviga?

    Sono curiosi di sapere se mai qualcuno ha provato averificare quanto minuti di skype si riescono fare con 50mb.
    Tutto questo perchè vorrei prendermi un PocketPhone ma ho un abbonamento di tipo Zero7 e uso molto Skype di Xesries
    L'altro mio dubbio rigurada diciamo lo StandBy, nel senso che attualmente con Skype di Xesries,faccio l'accesso e se nonlo devo usare lo riduco senza nessuno costo, non so però se valo lo stesso usando Skype tipo con Naviga3,cioè se anche avendolo attivo ma non usando relamente consumi dati

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    con naviga3 la qualita' delle chiamate skype non e' minimamente paragonabile a quella x-series pero' tieni conto...

    se sei sotto copertura HSDPA magari migliorera' qualcosa, ma sotto rete UMTS ti assicuro che sei lontano una vita in termini di ritardo sempre e anche spesso qualita'.

    per i consumi non ti so dire, l'ho provato troppo tempo fa' skype tramite naviga3 ma ricordo consumavo davvero pochi MB per una chiamata di 10/15minuti tramite fring...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    con naviga3 la qualita' delle chiamate skype non e' minimamente paragonabile a quella x-series pero' tieni conto...

    se sei sotto copertura HSDPA magari migliorera' qualcosa, ma sotto rete UMTS ti assicuro che sei lontano una vita in termini di ritardo sempre e anche spesso qualita'.

    per i consumi non ti so dire, l'ho provato troppo tempo fa' skype tramite naviga3 ma ricordo consumavo davvero pochi MB per una chiamata di 10/15minuti tramite fring...
    scusa, non ho capito... è meglio skype con naviga3 o con x-series?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    molto meglio x-series... come avrai notato sembra di fare chiamate normali (sempre che l'altra persona con cui parlava aveva anch'essa un telefono x-series oppure un pc con linea adsl buona...) se fai telefonate in UMTS come dicevo ci sono ritardi evidenti sempre e la qualita' spesso lascia a desiderare, con parole mangiate volume basso ecc...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    No ma infatti ne ero abbastanza convinto anche io, era solo una piccola idea.
    Il problema è che c'è sempre l'idea di cambiare terminale ripsetto al mio attuale E61, e per le mie esigenze l'unico veramente aadatto sarebbe l'E90 con tutti i suoi contro di costo e dimensione; quindi valutavo anche eventualmente un Pocketpc ma purtroppo uso molto Skype di Xseries quindi fino a quando magari non fanno scendere il prezzo dell'E90 mi tengpo quello che ho anche se non è Hsdpa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social