tre.dati senza modem?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

tre.dati senza modem?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito tre.dati senza modem?

    Ragazzi, devo andare tra poco a Dublino per più di un mese e volevo farmi la tre.dati. E' possibile farla senza il modem in comodato? Prima di tutto il momodesign da problemi con linux, mentre il mio motorola v3xx si connette senza problemi. Poi, si tratta di un abbonamento che intendo disdire al massimo entro un anno... e non voglio pagare penali assurde! Sapete inoltre se la promozione per il roaming all'estero sotto le altre compagnie di Tre verrà mantenuta visto che scade a fine marzo? grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, devo andare tra poco a Dublino per più di un mese e volevo farmi la tre.dati. E' possibile farla senza il modem in comodato? Prima di tutto il momodesign da problemi con linux, mentre il mio motorola v3xx si connette senza problemi. Poi, si tratta di un abbonamento che intendo disdire al massimo entro un anno... e non voglio pagare penali assurde! Sapete inoltre se la promozione per il roaming all'estero sotto le altre compagnie di Tre verrà mantenuta visto che scade a fine marzo? grazie!
    l'offerta Tre dati senza modem si chiama Simply e costa 14 euro al mese...
    ma se disdici prima dei 24 mesi hai 200 euro di penale in ogni caso perchè hai usufruito di una promozione...

    quindi fai bene i conti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    inoltre devi avere la partita iva

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Thumbs down

    non ho la partita iva, quindi nisba. Mi domando perchè la Tre applichi condizioni così orribili rispetto agli utenti business, che tra l'altro con le ultime leggi possono pure scaricare gran parte delle spese telefoniche.
    Cmq sia, fatti due conti mi conviene aspettare quando vado su e fare l'abbonamento dati con "Three ireland" Il modem si paga un po' di più ma posso scegliere tra sim prepagata (costa di più ma posso fare forfait anche di un solo giorno) o postpagata, non c'è vincolo di durata dell'abbonamento, per i canonici 20 euro mensili danno traffico doppio rispetto all'offerta italiana e con "three like at home" poi posso navigare anche in italia alle stesse condizioni (e al contrario di tre italia, non hanno al momento indicato alcuna data di scadenza della promozione roaming). Bella l'italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social