naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

naviga3

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito naviga3

    ragazzi salve a tutti io ho un nokia
    E61 ho fatto l'abbonamento mensile a ww3
    ma con il broswe del nokia non e possibile navigare con l'abbonamento di naviga3?
    Ho provato a connettermi con il broswe del cell. ma ho consumato un sacco di soldi

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito Attenzione!

    Citazione Originariamente Scritto da gennyo Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti io ho un nokia
    E61 ho fatto l'abbonamento mensile a ww3
    ma con il broswe del nokia non e possibile navigare con l'abbonamento di naviga3?
    Ho provato a connettermi con il broswe del cell. ma ho consumato un sacco di soldi
    WWW3 non è NAVIGA 3. Sono 2 opzioni diverse (o quasi). Per essere più precisi WWW3 è una sotto-offerta di NAVIGA 3, per questo il costo è inferiore.

    Con NAVIGA 3 , "ufficialmente", navighi flat CON IL TUO PC usando il telefonino come MODEM (ci navighi anche da telefonino ufficiosamente.... )

    Con WWW3 navighi flat solo ed esclusivamente dal TELEFONINO e solo attraverso il software WWW3 installato sul tuo cellulare. Se navighi con altri browser o attivi altri tipi di connex dati PAGHI come traffico dati.

    Ricapitolando:
    Se attivi WWW3 navighi solo da telefonino e solo tramite il software apposito.
    Con NAVIGA 3 navighi da PC, e con le dovute precauzioni, anche da telefonino e con tutti i browser che vuoi (tranne ovviamente WWW3).

    Ecco spiegato l'esborso.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    WWW3 non è NAVIGA 3. Sono 2 opzioni diverse (o quasi). Per essere più precisi WWW3 è una sotto-offerta di NAVIGA 3, per questo il costo è inferiore.

    Con NAVIGA 3 , "ufficialmente", navighi flat CON IL TUO PC usando il telefonino come MODEM (ci navighi anche da telefonino ufficiosamente.... )

    Con WWW3 navighi flat solo ed esclusivamente dal TELEFONINO e solo attraverso il software WWW3 installato sul tuo cellulare. Se navighi con altri browser o attivi altri tipi di connex dati PAGHI come traffico dati.

    Ricapitolando:
    Se attivi WWW3 navighi solo da telefonino e solo tramite il software apposito.
    Con NAVIGA 3 navighi da PC, e con le dovute precauzioni, anche da telefonino e con tutti i browser che vuoi (tranne ovviamente WWW3).

    Ecco spiegato l'esborso.
    grazie per l'informazione allora se io attivo naviga 3 posso anke navigare con il browser originale del telefonino? il problema e che ww3 non mi piace come mi apre le pagine invece quando lo faccio con il browse del telefonino mi apre le pagine come il pc da casa soltanto che pago un sacco di soldi mi potresti dire se devo fare qualche impostazione prima di attivare naviga 3 te ne sarei molto grado

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gennyo Visualizza Messaggio
    grazie per l'informazione allora se io attivo naviga 3 posso anke navigare con il browser originale del telefonino? il problema e che ww3 non mi piace come mi apre le pagine invece quando lo faccio con il browse del telefonino mi apre le pagine come il pc da casa soltanto che pago un sacco di soldi mi potresti dire se devo fare qualche impostazione prima di attivare naviga 3 te ne sarei molto grado
    Non devi impostare nulla... una volta attivato Naviga3 il sistema riconosce automaticamente l' opzione, puoi navigare tranquillamente con il browser del telefono...
    Che la forza sia con voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social