Problemi con sim sostituiva acquistata tramite 190.it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi con sim sostituiva acquistata tramite 190.it

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Thumbs down Problemi con sim sostituiva acquistata tramite 190.it

    ho mandato questo fax perchè ci sono problemi dopo acquisto delle sim sostituive tramite 190.it

    Egregio Staff di Vodafone,
    volevo segnalare una problematica che spero potete risolvere piu' presto possibile.

    E' un problema generale per cui molti vostri clienti si stanno lamentando.

    Con restyling del vostro sito www.190.it e/o www.vodafone.it non c'è piu' il tasto ATTIVA per attivare la sostituzione delle SIM 128 k, SIM AlterEgo 128k, SIM Bis 128k acquistate dal vostro cliente tramite lo stesso sito.

    Il cliente acquista con carta di credito, aspetta arrivo a casa della SIM tramite posta prioritaria.

    Nel momento che riceve la busta c'è la SIM Sostituiva, c'è un foglio dove viene spiegato come procedere.

    Nel foglio è specificato di andare nell'area “Fai Da Te”, cliccare su “SIM e Telefono”, dove c'è un link ipertestuale "ATTIVA" dove permette di entrare in una pagina web composto da un form per inserire dati per sostituire la scheda. Questo link si deve attivare dopo la richiesta di ricevere la SIM Sostituiva e dopo il pagamento effettuato.

    Purtroppo questo collegamento ipertestuale nell'area Privati non c'è, invece nell'area Business esiste tranquillamente.

    Questo problema si è presentato con il restyling del vostro sito, perchè prima funzionava tutto tranquillamente.

    Non è un problema solo del sottoscritto, ma di tanti altri clienti. Molti clienti sono dovuti andare a un centro Vodafone o hanno dovuto insistere a chiamare 190 per trovare una persona esperta del caso che li passava il reparto Web Services. Andare dal centro Vodafone non è molto facile, perché dealer si rifiutano perché non si è acquistato da loro la SIM sostituiva.

    Io per esempio ho acquistato la sim sostituiva SIM AlterEgo 128K per il numero telefonico XXXXXXXXX, purtroppo non c'è nessun link che permette di attivare questa SIM sostituiva. E' scomparsa giustamente la dicitura per richiedere SIM, ma si è dimenticati ad inserire questo link importante. Non mi va di andare dal centro Vodafone perché altrimenti mi viene comunicato di andare direttamente lì e non dovevo pagare niente a Shop190.

    Prego di sistemare questo problema per tutti i vostri clienti. Al 190 mi è stato detto che il servizio shop190 non permette di acquistare SIM sostituive, mi è stato chiuso il telefono in faccia, mi è stato trasferito al vostro IVR 190 che mi spiegava una vostra tariffa.


    spero qualcuno che ha tempo di mandare anche questo fax per protestare o cercare di risolvere il problema. Il problema non è solo mio, quindi ho capito che è stato proprio dimenticato link dal sito

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io la primissima volta che acquistai una sim da sostituzione me la feci attivare dal 190, chiamai, parlai con l'operatore dandogli il seriale e in pochi minuti è stata cambiata
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social