Chiamate Italia-San Marino da fisso, mi date una mano?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Chiamate Italia-San Marino da fisso, mi date una mano?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Chiamate Italia-San Marino da fisso, mi date una mano?

    Per chi segue il mio blog sa che da un po' di tempo sto seguendo le TLC sammarinesi

    Volevo fare una tabella ricognitiva dei costi da fisso ma... mentre ho gia’ naturalmente il dato di Telecom italia non riesco a trovare nulla di ufficiale relativamente agli altri operatori italiani già operativi quali Tele 2 , Tiscali e Fastweb.

    C'è qualcuno di voi cliente di tali gestori che riesce a sapere quanto costano le chiamate verso la numerazione 00378.66?

    Grazie mille!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oh, non correte a chiamare il servizio clienti mi raccomando

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Per Eutelia mi sto informando, anche se non credo che sia aperta la numerazione.
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Per Eutelia mi sto informando, anche se non credo che sia aperta la numerazione.
    Il reparto competente mi comunica che la numerazione è chiusa e non si sa quando verrà aperta.
    Simone ©


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che eutelia fosse chiusa lo sapevo, infatti sto cercando le tariffe degli "aperti"... ovvero Tele2, FastWeb e Tiscali a cui - da non cliente - non riesco ad avere risposte

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che eutelia fosse chiusa lo sapevo, infatti sto cercando le tariffe degli "aperti"... ovvero Tele2, FastWeb e Tiscali a cui - da non cliente - non riesco ad avere risposte
    Vabbè, almeno ora hai anche la NON previsione dell'apertura.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Per quanto concerne Tiscali (fonte: Servizio Clienti): San Marino viene considerato geograficamente come territorio italiano (sic!) e quindi si paga come per le interurbane italiane (ad es. con Tiscali Voce Free si pagano solo 15 cent. di scatto alla risposta) e come per i cellulari italiani (15 cent. alla risposta + 21 cent. al minuto).
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Hai chiesto espressamente per l'arco di numerazione 00378.66 e ti hanno detto questo!?

    te lo chiedo, caro amgzero, perchè questa mi sa di risposta per gli 0549 e i 335 di TMS che sono a tutti gli effetti numerazioni italiane

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Sì. Ho chiamato due volte, la prima ho chiesto solo "per San marino", mentre la seconda volta ho anche citato il prefisso. La risposta è stata sempre la stessa. Comunque adesso richiamo...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    La terza è quella giusta. La signorina è andata a chiedere...e dopo tre minuti mi ha confermato che è equiparata alle chiamate internazionali: 15 cent. alla risposta e ben 75 cent. al minuto (stessa fascia tariffaria del Sud America...).
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social