connettersi con PALM TREO750 e Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

connettersi con PALM TREO750 e Naviga3

  1. #1

    Wink connettersi con PALM TREO750 e Naviga3

    sembrava una storia infinita...alla 3 tra l'altro ti dicono pure che è "impossibile", ma ecco come fare....

    se avete un pc con bluetooth fate l'accoppiamento palmare+pc
    attenzione che sul palm abbiate configurato in IMPOSTAZIONI/CONNESSIONI/IMPOSTAZIONI INTERNET una connessione che chiamarete 3www - TIPO MODEM CELLULAR LINE (GPRS,3G) - nome punto di accesso tre.it - utente e password vuoto

    nella sezione Bluetooth
    abbiate dato alla relazione con il pc le credenziali per attivare
    porta seriale e connessione remota

    nella sezione IMPOSTAZIONI/CONNESSIONI
    TRASMETTI VIA IR sia attivato ricevi tutti i dati in arrivo

    poi andate sul PC, pannello di controllo, nel modem e nelle impostazioni avanzate mettete la stringa di configurazione supplementare
    Pannello di controllo/Opzioni Modem e telefono/doppio click sul proprio modem o cellulare/Avanzate ------> inserite AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"

    a questo punto andanto sulla gestione Bluetooth dovreste avere l'accoppiamento con il palmare e nei servizi attivi dovreste trovare l'icona sia per attivare la porta COM che la connessione tramite modem bluetooth

    cliccando sulla connessione MODEM BLUETOOTH il pc si connette al modem del TREO e si naviga...

    spero di esservi stata utile...

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, l' unico modo possibile è tramite bluetooth ?
    Non ci sono altri metodi , magari con il cavo ? Io ho provato, ma a quanto pare supporta una sola connessione per volta, quindi se il palmare è collegato al pc non può essere collegato ad internet...ti risulta ?
    per quanto riguarda un aggiornamento a WM6, sai dove lo trovo ?

  3. #3

    Predefinito

    non capisco cosa intendo con "una sola connessione per volta"
    se segui alla lettera le informazioni che ho scritto sopra, il tuo modem inserito nel telefono e raggiungibile tramite bluethoot sarà utilizzato per connettere il tuo PC. Con il cavo non mi ricordo ma se non ricordo male non si poteva, quel cavo li serve solo per l'aggiornamento dei dati con active sync. Ho sempre usato la procedura descritta sopra e mi si è sempre connesso. Tra l'altro volevo precisare che cambiando operatore (ho provato anche TIM nel mio caso) basta cambiare la stringa per connettersi ugualmente (al posto di naviga.tre.it mettere ibox.tim.it)

    Per quanto riguarda WM6 gli stesso operatori di Palm mi hanno rimandato piu volte la palla dicendomi che la 3 doveva provvedere a rilasciare gli aggiornamenti, cosa per altro MAI FATTA fino ad ora!!
    se hai notizie piu fresche a questo riguardo scrivimi. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social