iPhone sempre più vicino alle app. LINUX
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

iPhone sempre più vicino alle app. LINUX

  1. #1
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Thumbs up iPhone sempre più vicino alle app. LINUX

    sempre più applicazioni per il nostro amato gioiellino, installando il nuovo installer Cydia:

    http://www.saurik.com/id/1

    qui le più semplici istruzioni per fare tutto:

    mark site

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mi si è inchiodato tutto
    fatto il source e scaricato il file mi si inchioda sull'avviso della durata dell'installazione!! ho aspettato quasi 20 minuti ma niente!!
    in seguito ho voluto riprovare sempre con il medesimo errore
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #3
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    ma hai messo autolock su "never" prima di iniziare?

    a me ha funzionato tutto al primo tentativo a parte il fatto che non ho trovato nell'installer il pacchetto "fake..." e quindi ho solo installato cydia, ora provo qualche app

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #4
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    per ora ci sono solo applicazioni per programmatori e smanettoni, ancora niente per comuni mortali, quindi consiglio di aspettare ad installare Cydia ma sembra comunque aprire le porte ad una marea di software open source per il prossimo futuro

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #5

    Predefinito

    beh è tutto ancora in una fase beta (avanzata, ma pur sempre beta)

    sinceramente mi ha spaventato (in senso buono) quando ho letto tutte le pappardelle che ha scritto il suo sviluppatore, finalmente siamo giunti al punto in cui persone _serie_ si sono rotte le scatole di aspettare i tempi imposti dai dev team e hanno rilasciato cio' che l'utente veramente si aspettava e di cui avesse bisogno: ma se fin dall'inizio avessimo avuto ziphone e cydia non pensate anche voi che potremmo essere molto piu' avanti con le applicazioni e la personalizzazione del nostro giocattolino?

    detto questo, ovviamente appena ne ho letto in giro lo ho installato, ma a parte una gioia da geek le migliorie apportate sono solo "underground", e per l'utente comune ha ancora poco senso IMHO installarlo

    nel frattempo e' uscita una v3.01 dell'nstaller "ufficiale"... che si stiano mettendo paura della concorrenza?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    ma hai messo autolock su "never" prima di iniziare?

    a me ha funzionato tutto al primo tentativo a parte il fatto che non ho trovato nell'installer il pacchetto "fake..." e quindi ho solo installato cydia, ora provo qualche app

    si si fatto come dice il sito
    comunque riprovo domani con piu calma..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social