bloccare MNP!! Help!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

bloccare MNP!! Help!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito bloccare MNP!! Help!!

    Ciao a tutti, 2 settimane fa ho attivato una sim vodafone abbonamento 6 libero per avere l'LG KU950 in promo a 99€ e per averlo in promo bisognava fare MNP. Ho fatto MNP da una SIM Wind ma poi ho fatto sostituire la sim vodafone per vedere la TV e pensavo che automaticamente (come succede sempre) la MNP si annullasse (visto che è cambiato il seriale della SIM voda). Invece oggi ho visto che la mia sim wind è in disattivazione e il numero sta passando alla sim vodafone!!! Passaggio previsto il 5 marzo!!! Come faccio a bloccarla in 3 giorni??? Vi prego aiutatemi!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    a me non l'hanno bloccata nemmeno il giorno dopo che mi è stata inserita mnp a tim, purtroppo mi sa che passa.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, 2 settimane fa ho attivato una sim vodafone abbonamento 6 libero per avere l'LG KU950 in promo a 99€ e per averlo in promo bisognava fare MNP. Ho fatto MNP da una SIM Wind ma poi ho fatto sostituire la sim vodafone per vedere la TV e pensavo che automaticamente (come succede sempre) la MNP si annullasse (visto che è cambiato il seriale della SIM voda). Invece oggi ho visto che la mia sim wind è in disattivazione e il numero sta passando alla sim vodafone!!! Passaggio previsto il 5 marzo!!! Come faccio a bloccarla in 3 giorni??? Vi prego aiutatemi!
    prova con la sostituzione sim della wind
    cambia il numero seriale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social