Compatibilità promo Skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Compatibilità promo Skypephone

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito Compatibilità promo Skypephone

    Ciao Gente (di 3)!

    Volevo chiedervi aiuto: le seguenti promozioni sono compatibili?

    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...3_ITA_HTML.htm

    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...7_ITA_HTML.htm

    Ovvero, se prendo lo skypephone a 99 e mi rimborsano i soldi dell'acquisto, ho anche per tutto il 2008 l'utilizzo di skype gratis? A me sembrerebbe di si, ma c'e' anche scritto "Non compatibile con altre in corso".

    Vi ringrazio per il prezioso aiuto

    peachsg

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    tu lo comperi adesso, lo paghi 99€ e va solo con la sua sim, entro un mese viene sbloccato e ti restituiscono 10€ al mese fino al raggiungimento dei 99€ spesi, skypee funziona però solo sulla sua scheda abbinata facendo una ricarica al mese; i 10€ di credito(erogati sempre sulla sim abbinata) non concorrono alla ricarica per tenere attivo skypee, se inserisci un'altra sim 3 il telefono funzionerà, ma skypee no

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    Skype SULLO SKYPEPHONE preso con la promo di cui parliamo funziona se ci metto la mia sim TOP3 EXECUTIVE che dispone di traffico Skype x-series?

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    siiiiiiiiii

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    Motopal perciò con la mia sim top3 executive funziona e NON pago nulla giusto? (Skype con lo skypephone rientra comunque nei miei minuti di skype x-series, giusto?)


    Ma se vado in un negozio 3 gli skypephone soggetti a sta promo NO-LOCK a 99 euro rimborsabili a 10 alla volta, sono terminali appositi o sta promo valecon qualsiasi terminale loro abbiano in negozio?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ok, Motopal!

    Allora, lo compro e mi ridanno 10 euro al mese, in piu' ricaricando 10 euro al mese ho anche il traffico skype gratuito!

    Perfetto le due offerte son compatibili! (a differenza di ci' che c'e' scritto sul sito)

    Grazie

    peachsg

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Motopal perciò con la mia sim top3 executive funziona e NON pago nulla giusto? (Skype con lo skypephone rientra comunque nei miei minuti di skype x-series, giusto?)


    Ma se vado in un negozio 3 gli skypephone soggetti a sta promo NO-LOCK a 99 euro rimborsabili a 10 alla volta, sono terminali appositi o sta promo valecon qualsiasi terminale loro abbiano in negozio?

    CIAO,VALE CON GLI SKYPEPHONE IN BUNDLE CON LA USIM PREPAGATA, NON CON QUELLI UNBUNDLE DA ATTIVARE CON CONTRATTO DI COMODATO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social