Simyo, mvno in arrivo dalla Germania?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Simyo, mvno in arrivo dalla Germania?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito Simyo, mvno in arrivo dalla Germania?

    L'ottimo sito dedicato agli mvno segnala questa news http://www.mvnoitalia.com/mvno/?p=116

    E' ancora tutta da verificare, ma il fatto che la notizia sia stata lanciata da un settimanale economico tedesco (essendo Simyo uno degli mvno che opera anche laggiù oltre che in Spagna e altrove) farebbe propendere per una certa veridicità. Si vocifera anche di una tariffa simil wind9...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Simyo masce nei primi mesi del 2007 in Belgio come operatore mobile virtuale.
    Offre 5 centesimi senza scatto alla risposta verso tutti i fissi del Belgio.
    Successivamente sbarca in Germania ed adesso in Spagna.
    Dovrebbe fare la sua comparsa anche in Italia.
    La rete su cui opererà dovrebbe essere wind.
    La tariffa verso i fissi italiani si aggirerà dai 5 ai 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.
    Vedremo.

  3. #3
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Simyo masce nei primi mesi del 2007 in Belgio come operatore mobile virtuale.
    Offre 5 centesimi senza scatto alla risposta verso tutti i fissi del Belgio.
    Successivamente sbarca in Germania ed adesso in Spagna.
    non è vero. Simyo, che è di KPN, gestore olandese che possiede anche Base in Belgio e Germania ed E-Plus in Germania, è stato lanciato per primo in Germania, nel 2005 o 2006, ora non ricordo di preciso.
    Poi è stato lanciato in Olanda, quindi in Belgio l'anno scorso e in questi giorni anche in Spagna.

    Mi fanno sorridere anche le voci (presumo inventate da chi ha dato la notizia) della tariffa da 9 cent/min per l'Italia. Forse solo perché così è in Spagna (ma più iva e più scattone) e 9.9 cent/min è in Germania (a scatti)...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Va detto che dal sito dove ho recuperato la notizia non si parla di tariffe italiane bensi spagnole come si può leggere qui --->http://mvno.mvnonews.net/?p=233
    Il riferimento a wind9 l'ho fatto io, con l'aggiunta di un 'simil' (quindi passibile di verosomiglianza o meno) basandomi su ciò che è già è stato fatto in altri stati. Mi assumo la responsabilità di eventuali incomprensioni in merito.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    non è vero. Simyo, che è di KPN, gestore olandese che possiede anche Base in Belgio e Germania ed E-Plus in Germania, è stato lanciato per primo in Germania, nel 2005 o 2006, ora non ricordo di preciso.
    Poi è stato lanciato in Olanda, quindi in Belgio l'anno scorso e in questi giorni anche in Spagna.

    Mi fanno sorridere anche le voci (presumo inventate da chi ha dato la notizia) della tariffa da 9 cent/min per l'Italia. Forse solo perché così è in Spagna (ma più iva e più scattone) e 9.9 cent/min è in Germania (a scatti)...
    E come mai allora io possiedo una simyo belga acquistata nel 2006?

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    E come mai allora io possiedo una simyo belga acquistata nel 2006?
    Ora francamente non ricordo la data di partenza di Simyo in Belgio, sul sito c'è scritto 2007, probabilmente saranno partiti prima di Natale 2006. Di certo sono partiti dopo la Germania e l'Olanda, quindi quel che avevi scritto era cronologicamente errato. Quando poi siano partiti di preciso io non lo so e nemmeno mi interessa, quel che conta è Germania -> Paesi Bassi -> Belgio -> Spagna -> speriamo Italia
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Cavolo, non la facevo così vecchia... il tempo vola. Quindi anche Base in Germania sarà più o meno dello stesso periodo.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    in Spagna chiamate a 8 cent
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social