Tariffa Speciale Gold + Free 200
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Tariffa Speciale Gold + Free 200

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Tariffa Speciale Gold + Free 200

    Salve ragazzi, nei giorni scorsi mi è arrivata a casa una busta della Vodafone che mi diceva che avevo ricevuto un'offerta per me... Free 200 (ricarica minima di 10€ e dal mese della ricarica per 4 mesi ricevo una ricarica da 50€ al mese); oggi mi collego al sito e vedo che c'è un'offerta speciale per me... la tariffa gold per 2 mesi... dove sta l'inghippo ???

    premetto che su quella sim.. silente da un bel pò, ho la tariffa Vodafone People Special e non so se conviene pagare 12" della gold invece dei 7" (vs i vodafone) della mia...

    cosa dite voi ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, nei giorni scorsi mi è arrivata a casa una busta della Vodafone che mi diceva che avevo ricevuto un'offerta per me... Free 200 (ricarica minima di 10€ e dal mese della ricarica per 4 mesi ricevo una ricarica da 50€ al mese); oggi mi collego al sito e vedo che c'è un'offerta speciale per me... la tariffa gold per 2 mesi... dove sta l'inghippo ???

    premetto che su quella sim.. silente da un bel pò, ho la tariffa Vodafone People Special e non so se conviene pagare 12" della gold invece dei 7" (vs i vodafone) della mia...

    cosa dite voi ???
    La free200 l'ho avuta anch'io l'estate scorsa. Niente inghippo.
    Ricarichi 10 euro e poi hai un bonus (n.b. bonus e non ricarica) di 50 euro per 4 mesi verso vodafone e fissi (quando l'ho avuta era così e non credo sia cambiato nulla). E' una promo che arriva di solito con lettera su sim silenti..

    Per la gold (io ce l'ho proprio ora fino a novembre )... posso dirti che è una tariffa-promo che è a tempo determinato.. mi pare 1 o 3 o 6 o 12mesi (a seconda dell'offerta).
    Sono 12 cent al min senza scatto... se però sotto hai una tariffa a scatti e non a secondi come la tua people special, pagherai 10 cent a scatti anticipati di 50 secondi.
    Se non sbaglio è compatibile con la free200 ma non ci metterei la mano sul fuoco... meglio informarsi di più.

    Imho per la convenienza è sempre tutto soggettivo...
    per quello che mi riguarda la gold conviene sempre sulla people special perché quest'ultima se non sbaglio ha lo scatto alla risposta... e il pareggio vs vodafone mi pare che sia intorno ai 3 min..
    15 + (7x3) = 36 cent
    12x3 = 36 cent
    .. verso gli altri operatori invece non c'é storia..


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Allora attivo tutto.. se trovo prima la SIM
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social