ricerche su Google: iPhone 50 a 1!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

ricerche su Google: iPhone 50 a 1!

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito ricerche su Google: iPhone 50 a 1!

    da http://www.macitynet.it/macity/aA31111/index.shtml

    iPhone batte gli altri cellulari 50 a uno
    Se la statistica può rappresentare un indice di interesse per il telefono di Apple ecco che quando si tratta di cercare notizie su un cellulare intelligente nessuno può battere iPhone.
    di Redazione
    ( 14-02-2008 )

    50 volte il numero degli altri telefoni. Ecco il moltiplicatore che caratterizza gli accesi di iPhone quando si tratta di ricerche su Google. A rendere noto che per un telefono di altra marca che fa una richiesta ai server del colosso di Mountain View, ce ne sono cinquanta che arrivano ad iPhone è la stessa Google.

    "Inizialmente - ha detto al Financial Times, Vic Gundotra, capo delle operazioni mobili di Google - pensavamo che si trattasse di un errore. Abbiamo quindi chiesto ai nostri ingegneri di fare una nuova analisi dei log, ma poi abbiamo capito che il risultato era corretto".

    Il fatto che iPhone batta di cinquanta volte ogni altro telefono concorrente è decisamente sorprendente visto che il telefono di Cupertino è sicuramente meno venduto di tanti altre cellulari con accesso a Google integrato, come quelli di Nokia o di Rim. Non sorprende, invece, in rapporto ad alcune notizie giunte nei giorni scorsi dall'Inghilterra dove O2 ha fatto sapere che il lancio di iPhone ha portato il traffico dati in mobilità a livelli "mai precedentemente visti"
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Sbagliato titolo

    Volevo scrivere 50 a 1!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Titolo sistemato.

    Cmq secondo me queste statistiche lasciano il tempo che trovano perchè sicuramente la massa su Google digita "nokia" e non "6120c", mentre iPhone più che un modello di cellulare sta diventando un brand...un tipo di cellulare.

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    si, sono d'accordo con la tua analisi!

    Aggiungerei che ormai è come iPod che è diventato sinonimo di lettore mp3, e come Nutella di crema alle nocciole :-)

    PS: negli States in queste ultime 2 settimane è incredibile: hanno tutti l'ipod. Ma tutti! Ma tutti tutti tutti tutti!! Nella metro: vecchiette, giovani bianchi, giovani neri, persone di mezza età, bambini, signori anziani, insomma una cosa incredibile
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le mie amiche di NYC no, quindi "tutti tutti" meno una dozzina

    Tra l'altro penso che neanche i miei ex suoceri e i miei parenti in California ne abbiano solo uno uno che sia uno...

  6. #6
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Malefico

    Ti parlo per quello che perlomeno ho visto nella metropolitana e in giro, il numero comunque era incredibilmente elevato, molto piu di quello che avessi mai visto in qualunque altra città europea
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Malefico
    Guarda meglio malefici che PALLOSI
    Ti parlo per quello che perlomeno ho visto nella metropolitana e in giro, il numero comunque era incredibilmente elevato, molto piu di quello che avessi mai visto in qualunque altra città europea
    ...e intanto si cala, tu cambiassi anche il modo di vivere M3 si potrebbe fare anche una discussione invece di leggere sempre toni assoluti.

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social