[DTT] Alice Home TV, esperienza negativa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

[DTT] Alice Home TV, esperienza negativa

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Arrow [DTT] Alice Home TV, esperienza negativa

    Possiedo Alice Home tv, e come penso saprete si possono vedere grazie al decoder i canali del digitale terrestre, questa piattaforma è stata presentata come una rivoluzione, con tanti canali utili e gratis e come una valida alternativa a Sky....ma purtroppo non è cosi, a parte continui guasti, i segnali vanno e vengono molti canali non si vedono ( a perugia con il digitale non si vedono rete 4, 5 e italia uno e altri canali secondari) e i contenuti sono al quanto discutibili ad esempio sui canali rai ( Rai Storia, Rai magazine ecc...) vengono trasmesse solo le replice.....sono stato "costretto" a fare Sky ( sempre con Alice Home Tv) per vedere qualcosa di decente......voi che ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho sky via satellite ed il digitale terrestre solo per i canali gratuiti.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io evito accuratamente le offerte televisive via "telefono". Uso Sky anche per guardare i canali Rai e Mediaset. Il digitale terrestre è incorporato nella mia tv ma a Trieste, pur essendoci molti canali, è una schifezza....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Alice home tv si è rivelato ottimo....spettacolare....ma ripeto il digitale è na schifezza

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Anche a Ferrara il digitale fa schifo: tra i guasti, i cambi di canale, i canali che (anche con l'antenna nuova e installata da chi sa fare) non si vedono.
    Io preferisco sky!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Ho solo il dtt per i canali gratuiti
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    il DTT fino a quando non è in regime solitario scordatevelo molte tv sono in ritardo e ancora siamo in regime sperimentale nonostante si facciano pagare lo stesso.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Qui in Sardegna da Settembre trasmettono Rai 2 e Rete 4 solo in digitale terrestre, da Marzo non si vedrà più nulla in analogico e verrà spostato tutto su digitale terrestre.
    Io sono abbastanza soddisfatto del servizio, ricevo tutti i canali disponibili (più o meno 50 compresi i canali premium e La7 carta più), segnale pulito nonostante utilizzi un antenna portatile da interni, interattività utile per certi aspetti.
    Certo nulla a che fare con Sky ma non mi sono pentito dell'acquisto (sebbene siamo stati quasi obbligati dato che noi e Valle d'Aosta siamo state le regioni scelte per la sperimentazione)
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sono quasi in controcorrente allora... ho il SAT solo per i canali gratuiti, mentre utilizzo MEdiaset Premium (che è in monopolio, vorrei vedere La7 Carta Piu' ma ho solo i mux di MP e RTV38...) sul DTT

  10. #10
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Qualitativamente il segnale del DTT fa spesso abbastanza schifo, dipende anche da quanti canali mettono nel mux, se non erro, però ora che ho una TV a 32" (che per me è gigantesca ) si vedono davvero parecchi difetti che con una TV più piccola non si notavano.
    Comunque il livello della TV in Italia è talmente basso che digitale o analogico che sia per me poco cambia, non la vedo pressoché mai.

    Comunque se il DTT è stato un fiasco ovunque e solo in Italia e Inghilterra lo si stia ancora usando (correggetemi se ho scritto una cacchiata), un motivo ci dovrà pur essere...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social