iPhone con TIM da Primavera!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

iPhone con TIM da Primavera!

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito iPhone con TIM da Primavera!

    riporto da www.modmyapple.it , sezione Homepage:

    ... la fonte è la solita, che già sapete, la news risale a venerdì mattina, ne sono venuto a conoscenza ieri sera a cena, ed ho prontamente comunicato in IRC la cosa.

    Vodafone è OUT. Hanno rispedito a Cupertino il lotto di iPhone per i test. Apple ha accettato la proposta di TIM, le cifre sono:

    - 500.000 iPhone pre-pagati da TIM, in arrivo in 3 tranches. La prima tranche di 150.000 verrà venduta SOLO in abbinamento a tariffe Business a Clienti VIP.

    - 6 Milioni di Euro per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT

    - 60% delle revenues sul traffico girate ad Apple

    Arrivo previsto per la tarda primavera / inizio estate, salvo accelerazioni e rush di TIM.

    Tra l'altro, l'arrivo della versione UMTS comunque era già slittata a Dicembre 2008.

    PS: la mia "fonte" ha giocato tutta la sera con il mio "franzisko", e diceva "bah... peccato."...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    1) Per quanto tempo TIM avrà l'esclusiva?
    2) Cioè TIM ha pagato 6000000 € per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT?
    3) Quindi l'iphone che venderà la TIM sarà quello attuale non-umts?

  3. #3

    Predefinito

    scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

    il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

    e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

    il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

    e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?
    Effettivamente io avevo sentito (ed è scritto anche su wikipedia, per quanto possa essere attendibile) che Apple aveva chiesto il 30% e per questo TIM si stava tirando indietro, continuando a rinviare la trattativa...qui addirittura si parla del 60%...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    bhè effettivamente il 60 è un po' tantino... non penso che qualunque azienda potrebbe sacrificare il 60 % del revenue...figuriamoci su clientela business o VIP alto spendente...

    Ma i 6 milioni di penale chi li deve pagare?
    TIM o VODA ????

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    60%???
    si sono fatti infinocchiare!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito



    Imho, se è vero, siamo al cospetto dei peggiori manager che Tim abbia mai avuto.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    per di piu vogliono castrare il wifi...ma sono solo voci
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #9

    Predefinito

    ehmmm siamo al 13, tutti i comunicati stampa del congresso di Barcellona (che finisce domani) ormai sono stati fatti

    siete ancora così sicuri di questo annuncio?

  10. #10

    Predefinito

    (anche se il mistero, almeno per quanto riguarda Telefonica, si infittisce)

    http://www.gizmodo.es/2008/02/11/tel...e_la_cosa.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social