Wind questo mistero
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Wind questo mistero

  1. #1
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito Wind questo mistero

    D'accordo che ogni azienda ha il suo mercato etc etc, ma possibile che questa benedetta Wind non bruci le altre concorrenti con i suoi cavalli di battaglia!!!!

    Ad esempio prendete l'offerta internet Vodafone attraverso il marketing ed introducendo la chiavetta in comodato d'uso lascerà indietro la wind che ha delle offerte migliori e diversificate... Bah..


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    il tutto dipende dalla pubblicità che in Vodafone è perfetta (e pubblicizza pure tariffe poco decorose...) e in wind quasi pessima (non pubblicizzano manco le ottime opzioni)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Si appunto ho nominato il marketing, in quanto in Wind è inesistente..


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vogliamo parlare di come è stata impostata la nuova campagna natalizia con Nino Frassica?.......

    a prescindere dalla simpatia o meno del personaggio....
    hanno buttato soldi per presentare la "Winter Collection", la promo "Raddoppia le ricariche per un anno" e i Bundle I-Mode.
    ... insomma tutte minestre riscaldate.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io devo dire che fanno tutte schifo come pubblicità.....tim ignoro del tutto di cosa parli, vodafone c'è la ilarii che distrae (e considera che io sono vodafoc e quindi dovrei interessarmi alle loro offerte), quelle di 3 sono belle ma comunque troppo sbrigative (considera che le loro pubblicità hanno cominciato ad avere senso solo dopo la comparsa del bel donnino), wind.........wind........wind.......si la pubblicità natalizia faceva zchifo

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Beh, wind è stata acquistata da una compagnia più piccola di lei, non ha una cultura aziendale sicuramente al livello del ben più noto colosso multinazionale Vodafone che può permettersi budget pubblicitari ben più ampi (compresa la progettazione).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Beh, wind è stata acquistata da una compagnia più piccola di lei,
    allucinante...sai che non lo sapevo??

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    D'accordo che ogni azienda ha il suo mercato etc etc, ma possibile che questa benedetta Wind non bruci le altre concorrenti con i suoi cavalli di battaglia!!!!
    La Wind vive del 80-90% di attivazioni di Stranieri (chiedi al centro wind + vicino) Gli alto spendenti non vanno con wind xche non ha campo (e non fa buone tariffe, niente flat tipo tim,voda,tre) I ragazzi sono un mercato a senso unico vodafone e tim, e spostarli è un impresona MOLTO difficile! Rimangono i medio spendeti (20-30€ al mese) Poi rimane il fatto che la wind, non ti spingesse a farli i contratti, cosa ti rimane? pensa che la Call Your Country NON si può attivare con gli abbonamenti! Ti rendi conto? il loro serbatoio + grande di clienti completamente TAGLIATO FUORI!
    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Ad esempio prendete l'offerta internet Vodafone attraverso il marketing ed introducendo la chiavetta in comodato d'uso lascerà indietro la wind che ha delle offerte migliori e diversificate... Bah..
    La wind ha delle tariffe DIFFICILISSIME da spiegare! Prima devi spiegare al cliente la tariffa base, poi a quanti giga corrispondono e poi ti chiedono: "ma quanto ci navigo con X giga?" Per non parlare poi della copertura Inesistente UMTS della Wind! Speriamo che da marzo, con la fusione delle reti la cosa migliori.....

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di come è stata impostata la nuova campagna natalizia con Nino Frassica?.......

    a prescindere dalla simpatia o meno del personaggio....
    hanno buttato soldi per presentare la "Winter Collection", la promo "Raddoppia le ricariche per un anno" e i Bundle I-Mode.
    ... insomma tutte minestre riscaldate.
    Su Nino Frassica parla pure di antipatia, e sulla campagna pubblicitaria di Natale possiamo dire tutto il male che vogliamo, sono abbastanza d'accordo...
    Ma sul fatto che buttino i soldi, beh, ma vorrei sapere voi che ne sapete se li buttano o no....
    Insomma qui qualcuno ha idea dei risultati che ottengono ed hanno intenzione di ottenere con quelle pubblicità? E soprattutto cosa succederebbe se non le facessero? Io non lo so, ma voi almeno lo sapete?
    Boh, non so, per me sia parla a pura sensazione di pelle, magari lo posso fare anche io, ma qualche dubbio me lo faccio venire...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    La wind ha delle tariffe DIFFICILISSIME da spiegare! Prima devi spiegare al cliente la tariffa base, poi a quanti giga corrispondono e poi ti chiedono: "ma quanto ci navigo con X giga?" Per non parlare poi della copertura Inesistente UMTS della Wind! Speriamo che da marzo, con la fusione delle reti la cosa migliori...
    Beh quello che dici qui è semplicemente un controsenso.... prima dici che la gente non sa quanto sono 1500 Euro di traffico, che gli devi spiegare a quanti Mbyte corrispondono, poi dici che non sanno quanti sono tot Mbyte... e allora come glielo spieghi?

    Tanto per cominciare l'ultimo passaggio ce l'hanno tutti, anche Tim, Vodafone e tre, quindi è uno svantaggio comune... se volgiamo Wind parla di Euro, che per la gente non internettofila è un linguaggio ben più chiaro dei Mbyte (infatti ha introdotto i bonus dati in Euro proprio per questo motivo, dopo una ricerca di mercato fatta a suo tempo)....

    Certo, le ORE sono un concetto ancora più chiaro da capire, infatti sono nate le offerte dati a tempo, però fanno casualmente tutte schifo..... sono così semplici da capire per tutti, tanto quanto fanno schifo nella loro tariffazione, direi che vanno più che bene per accalappiare chi non sa cosa sono i Mbyte (parlo per Wind ovviamente, ma un pochino anche per gli altri, anche se non conosco a fondo le loro offerte a tempo)...

    insomma, se devo essere sincero a Wind puoi criticare tutto, tranne che le sue offerte dati.... il problema è solo che la rete dietro non è proprio al pari degli altri come estensione...

    Per il resto non so, mi pare che parli molto per impressioni o per sentito dire... l'80-90% degli introiti derivanti da stranieri mi pare un po' eccessivo, di sicuro nei bilanci non appare proprio quello che dici tu.
    E comunque se anche fosse, non vedo che c'è da scandalizzarsi, sono soldi che entrano anche quelli, a Wind fanno comodo tanto quanto quelli che gli dò io per l'offerta dati che ho attiva sulla sim... per di più se sono soldi che arrivano da stranieri con attiva la Call Your Country, che chiamano i parenti a casa, dire che non sono nemmeno pochi, probabilmente molti di più di quelli che gli dò io...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social