Tempistica MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Tempistica MNP

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Tempistica MNP

    Quanto tempo ci vuole per effettuare una MNP da Vodafone a Tim?
    Sapete mica se richiedendo oggi la portabilità si rientri o meno nell'offerta Tim Sogno?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Una settimana circa.

    Direi proprio che non hai problemi visto che hai tempo fino al 17 febbraio.

    Ricordati che adesso puoi chiedere una sim già attiva col numero provvisorio e 5 euro di credito standard, e poi ti verranno rimborsati altri 5 euro di bonus a portabilità completata.

    Al contrario di prima che la sim era inattiva fino a mnp completata e non aveva credito ma tutti i 10 euro di bonus.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Una settimana circa.

    Direi proprio che non hai problemi visto che hai tempo fino al 17 febbraio.

    Ricordati che adesso puoi chiedere una sim già attiva col numero provvisorio e 5 euro di credito standard, e poi ti verranno rimborsati altri 5 euro di bonus a portabilità completata.

    Al contrario di prima che la sim era inattiva fino a mnp completata e non aveva credito ma tutti i 10 euro di bonus.
    Ottimo penso proprio di fare cosi' alla fine non mi cambia nulla, l'importante e' che riesca a rientrare nella promozione Tim Sogno, pensavo che ci volesse di piu' per far passare il numero da Vodafone.
    Stavo pensando anche di prendermi un telefono a scelta tra il V9 o il 6500 dici che posso chiedere di rientrare anche in questa promozione e poi rifiutarmi di ritirarlo, mi sembra di aver letto che in ogni caso il telefono venga consegnato a portabilità avvenuta
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dipende dal negoziante.

    I negozianti seri hanno la facoltà di consegnarti subito il terminale facendoti firmare un apposito modulo della TIM dove dichiari di corrispondere la differenza tra il prezzo pieno e il prezzo scontato del terminale in caso di mnp fallita.
    (io ho fatto così col v3xx a novembre)

    Uffa se lo sapevo prima probabilmente avrei aspettato per prendermi il v9

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dipende dal negoziante.

    I negozianti seri hanno la facoltà di consegnarti subito il terminale facendoti firmare un apposito modulo della TIM dove dichiari di corrispondere la differenza tra il prezzo pieno e il prezzo scontato del terminale in caso di mnp fallita.
    (io ho fatto così col v3xx a novembre)

    Uffa se lo sapevo prima probabilmente avrei aspettato per prendermi il v9
    Oggi ti faccio sapere sono curioso di vedere come e' questo V9 penso di preferirlo anche se solo per gusto personale al Nokia 6500
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Allora l'hai visto?

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Sono tornato adesso il V9 e' il classico motorola con tecnologia p2k solo il V8 e' linux, come dimensione e' leggermente piu' pesante rispetto al vecchio V3, comunque in ogni caso l'ho preso ma non mi e' stato consegnato subito, la commessa mi ha detto che doveva prenotarmi il telefono e che me lo avrebbe consegnato a portabilità avvenuta

    Anche per la scheda non mi hanno dato una Sim già attiva perche' mi ha detto che se l'avessi voluta veniva 25€ mentre quelle che si attivano successivamente a portabilità avvenuta venivano 10€...

    In ogni caso tra qualche giorno chiamerò il 119 per chiedere la data prevista del passaggio, anche se mi ha detto che non dovrebbero passare più di 10gg
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    anche se mi ha detto che non dovrebbero passare più di 10gg
    tranquillo è solo tim che ti fa aspettare minimo 15gg per passare ad altri operatori

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io avrei cambiato centro tim.

    La storia dei 25 euro per la sim già attiva è una boiata madornale.
    E il telefono subito potevano dartelo benissimo.

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io avrei cambiato centro tim.

    La storia dei 25 euro per la sim già attiva è una boiata madornale.
    E il telefono subito potevano dartelo benissimo.
    tutto dipende se lo avevano....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social