palm treo 750
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

palm treo 750

  1. #1

    Predefinito palm treo 750

    salve a tutti , sono un nuovo utente sia del forum che di 3 avevo bisogno di un paio d'informazioni sul palm treo 750 :

    1) qualcuno ha effettuato l'aggiornamento alla versione 6 di windows mobile ? ho trovato il file sul sito della Palm .

    2) premendo il tasto , telefono verde , si vede l'elenco delle ultime chiamate è possibile azzerarlo ? se cancello il registro chiamate comunque quello rimane attivo.

    un grazie a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    ciao, ne ho avuti 3 di TREO 600-650-750
    devo dirti che con il software PALM era tutta un altra cosa, sto winmobile è una ciofeca, anche se, a onor del vero, grandi buchi io non ne ho trovati, ma la lentezza è molto visibile rispetto al 650 o il 680 con software PALM

    1) il mio 750 è della TRE, comperato free lock. Quindi mi aspettavo di poterlo aggiornare, e farne ciò che mi pareva...invece con l'aggiornamento apparso sul sito della PALM ho avuto i miei primi "chiarimenti" con la 3, che si è bellemente lavata le mani sulla questione. PALM non ha fatto di meglio, dicendomi che ogni operatore è poi responsabile delle release software montate. In parole povere, quelli di 3 alla fin fine mi hanno detto che, non è detto che la versione 6 non generi problemi che la 5 magari non ha. Quindi mi tengo la 5 fino a quando non trovo un prodotto che superi questo e amen

    2) si, dal menu puoi cancellare tutte le chiamate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social